0

Un’indagine svela la soddisfazione dei clienti Iliad

Secondo una ricerca il 97% dei clienti Iliad consiglierebbe l'operatore ad un proprio amico ed è soddisfatto della trasparenza dimostrata

logo iliad
1+

0

Iliad è l’ultima arrivata nel settore italiano della telefonia mobile, ma, grazie alla sua politica basata sulla trasparenza e alle sue offerte vantaggiose, si è guadagnata in fretta la stima di molti utenti in giro per l’Italia.

Non si tratta sicuramente di un operatore perfetto, durante i primi mesi dal debutto ci sono stati molti problemi relativi alla copertura e alla stabilità della rete, ma con il tempo l’operatore si sta ingrandendo sempre di più e di conseguenza anche i servizi tendono a migliorare.

Secondo una recente indagine, svolta dalla società BVA-Doxa durante il mese di Ottobre 2019, Iliad ha un tasso di soddisfazione molto alto, superiore alla media se confrontato con gli altri competitor. In particolare parliamo di una percentuale pari al 97% dei clienti intervistati che affermano la loro propensione verso il consigliare l’operatore ad amici e parenti, un dato di grande impatto e sicuramente un vanto per Iliad.

Dalla ricerca emerge anche che l’operatore è considerato chiaro e semplice dall’89% dei clienti, un numero significativamente maggiore della media, che si attesta intorno al 52%, mentre l’84% afferma di avere fiducia in Iliad, segno che la trasparenza di cui l’operatore si fa vanto ha portato i propri frutti e soprattutto sembra non sia stata tradita.

Una cosa è certa, l’arrivo di Iliad nel mercato italiano degli operatori mobili ha avuto un impatto molto forte su tutto il settore, con milioni di utenti che sono passati al nuovo operatore e un conseguente adeguamento delle offerte da parte dei competitor.

Ad ora sembra proprio che Iliad stia crescendo sempre di più e che la maggioranza dei clienti risulti soddisfatta dei servizi ricevuti, un ottimo risultato per l’azienda francese che potrà continuare ad investire per migliorare sempre di più la propria rete e fornire ai propri clienti una rete sempre migliore, sperando che si continui sulla strada della trasparenza.

1+

Hai mai provato la rete Iliad? Sei un cliente Iliad o vorresti effettuare il passaggio? Raccontaci la tua esperienza nei commenti!

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

Hai mai provato la rete Iliad? Sei un cliente Iliad o vorresti effettuare il passaggio? Raccontaci la tua esperienza nei commenti!

1+