TCL 3189

TCL 3189: il nuovo smartphone per uso “estremo”

L'azienda di Hong Kong, da anni tra i maggiori produttori di televisori, ha annunciato giusto ieri il suo nuovo smartphone perfetto per le situazioni più estreme

TCL Communication ha lanciato giusto ieri, con una disponibilità immediata, il suo nuovo TCL 3189, un telefono 4G robusto, perfetto per l’uso in fuoristrada o in montagna, che elimina le preoccupazioni dovute a cadute e graffi, dimostrando che la semplicità a volte è più smart.

TCL 3189

Il nuovo TCL 3189 colma il divario tra comunicazione semplice e durevole, infatti questo telefono è supportato da una solida batteria da 2220mAh, che garantisce agli utenti 35 ore di conversazione e fino a 420 ore di autonomia in standby. 

L’azienda produttrice, ovvero TCL Electronics (1070.HK), è un’azienda di elettronica di consumo in rapida crescita e attore leader nell’industria globale dei televisori.

Ulteriori dettagli sul TCL 3189

TCL 3189

Fondata nel 1981, opera ad oggi in oltre 160 mercati a livello globale, e secondo OMDIA, nel secondo trimestre del 2020, TCL si è classificata al secondo posto nella classifica mondiale TV per quota di mercato. L’azienda è inoltre specializzata nella ricerca e sviluppo, e nella produzione di prodotti di elettronica di consumo che spaziano tra TV, audio ed elettrodomestici intelligenti.

Il design compatto è classificato IP68, il che significa che TCL 3189 resiste a polvere, sporcizia e sabbia. Inoltre, è resistente all’immersione per un massimo di trenta minuti a una profondità massima di 1,5 metri.

TCL 3189 incorpora la connettività 4G LTE per una comunicazione veloce e senza interruzioni. Inoltre, dispone di uno spazio di archiviazione più che adeguato con 64 MB di RAM e 128 MB di ROM con la possibilità di integrare altri 32 GB tramite scheda MicroSD.

TCL 3189

Se si aggiungono la connettività Bluetooth, una pratica fotocamera da 2MP e una torcia, TCL 3189 è il miglior compagno di viaggio o assistente di lavoro che si possa desiderare!

TCL 3189 è disponibile al prezzo consigliato al pubblico di 79,90 euro, nei colori Illuminating Yellow e Himalaya Gray.

Se sei attratto dalla scienza o dalla tecnologiacontinua a seguirci, così da non perderti le ultime novità e news da tutto il mondo!

Cosa ne pensi del nuovo smartphone “rugged” di TCL? Potrebbe entrare a far parte dei dispositivi che considereresti? Parliamone qui sotto nei commenti!

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI