TCL Communication ha lanciato giusto ieri, con una disponibilità immediata, il suo nuovo TCL 3189, un telefono 4G robusto, perfetto per l’uso in fuoristrada o in montagna, che elimina le preoccupazioni dovute a cadute e graffi, dimostrando che la semplicità a volte è più smart.
Il nuovo TCL 3189 colma il divario tra comunicazione semplice e durevole, infatti questo telefono è supportato da una solida batteria da 2220mAh, che garantisce agli utenti 35 ore di conversazione e fino a 420 ore di autonomia in standby.
L’azienda produttrice, ovvero TCL Electronics (1070.HK), è un’azienda di elettronica di consumo in rapida crescita e attore leader nell’industria globale dei televisori.
Ulteriori dettagli sul TCL 3189
Fondata nel 1981, opera ad oggi in oltre 160 mercati a livello globale, e secondo OMDIA, nel secondo trimestre del 2020, TCL si è classificata al secondo posto nella classifica mondiale TV per quota di mercato. L’azienda è inoltre specializzata nella ricerca e sviluppo, e nella produzione di prodotti di elettronica di consumo che spaziano tra TV, audio ed elettrodomestici intelligenti.
Il design compatto è classificato IP68, il che significa che TCL 3189 resiste a polvere, sporcizia e sabbia. Inoltre, è resistente all’immersione per un massimo di trenta minuti a una profondità massima di 1,5 metri.
TCL 3189 incorpora la connettività 4G LTE per una comunicazione veloce e senza interruzioni. Inoltre, dispone di uno spazio di archiviazione più che adeguato con 64 MB di RAM e 128 MB di ROM con la possibilità di integrare altri 32 GB tramite scheda MicroSD.
Se si aggiungono la connettività Bluetooth, una pratica fotocamera da 2MP e una torcia, TCL 3189 è il miglior compagno di viaggio o assistente di lavoro che si possa desiderare!
TCL 3189 è disponibile al prezzo consigliato al pubblico di 79,90 euro, nei colori Illuminating Yellow e Himalaya Gray.
Se sei attratto dalla scienza o dalla tecnologia, continua a seguirci, così da non perderti le ultime novità e news da tutto il mondo!