SwitchBot Bot è un interruttore intelligente che non necessità di cablaggio, ha la missione di rendere la vita più semplice nel modo più accessibile.
SwitchBot Bot
SwitchBot Bot consente di “aggiornare” tutti gli elettrodomestici esistenti o interruttori della luce, invece di sostituirli. Accende e spegne meccanicamente l’interruttore o il pulsante.
Possono essere utilizzati per le luci, ventilatori, macchine da caffè, porte del garage e altro ancora. Con il componente aggiuntivo, un interruttore può essere girato in entrambe le direzioni, così da spingere o tirare per accendere/spegnere!
Mettilo su qualsiasi pulsante senza rischi, utilizza il nastro biadesivo 3M (senza residui) per essere applicato sull’oggetto. Il braccio funziona delicatamente, quindi non preoccuparti di eventuali danni, puoi provarlo sull’apparecchio che volevi automatizzare senza rischi.
L’autonomia è di circa 600 giorni di utilizzo con una batteria sostituibile.
Può essere controllato con iOS o dispositivi Android tramite Bluetooth Low Energy (BLE). Con uno SwitchBot Hub, SwitchBot Bot possono essere controllati via Internet e funzionano con Alexa, Google Assistant, Siri e IFTTT.
L’app può servire anche per impostare diversi timer e rendere la vita più facile. Ad esempio, è possibile programmare una routine mattutina per accendere le luci, la TV e la macchina del caffè.
Con 1 click nell’app, si può spegnere la luce o un dispositivo mentre si sta comodamente a letto, inoltre è possibile impostare una password per impedire l’accesso non autorizzato.
Installazione e Utilizzo
Installazione e Utilizzo
Prezzo
SwitchBot Bot è in vendita in promozione per il Black Friday a 17,50€ invece di 25€ su Amazon.