Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su email

Ecco le specifiche (non confermate) di OnePlus N10 e N100

Scopri quello che sappiamo di OnePlus N10 e OnePlus N100: i prossimi due smartphone di fascia media che potrebbero essere presentati la prossima settimana

oneplus n10
oneplus n10

Cosa ne pensi dei nuovi device OnePlus di fascia media? Faranno successo? Commenta qui sotto e faccelo sapere!

OnePlus ha recentemente presentato il nuovo OnePlus 8T e, non stanca, si prepara ad annunciare non uno, ma ben due nuovi smartphone della nuova linea Nord di fascia media: il OnePlus N10 e il OnePlus N100.

Che ci fossero delle novità in arrivo per la linea Nord si era già capito da un paio di settimane, grazie al post su Instagram dal profilo di OnePlus Nord che puoi vedere qui sotto, accompagnato solo dall’hashtag #comingsoon.

View this post on Instagram

#ComingSoon

A post shared by OnePlus Nord (@oneplus.nord) on

Tutti i rumors riguardo i nuovi smartphone OnePlus stanno arrivando dall’attendibile leaker Steve Hemmerstoffer, o meglio chiamato OnLeaks, che qualche giorno fa aveva riferito che l’annuncio di OnePlus si sarebbe tenuto lunedì 26 ottobre. Ancor più di recente ha fatto trapelare alcuni leaks sulle specifiche tecniche di OnePlus N10 e di OnePlus N100 (riportate più in basso), presentando in anteprima quelli che potrebbero essere tra i migliori prossimi smartphone di fascia medio-bassa.

OnePlus Nord N10 sembra essere una versione di Nord molto più attenta al budget, ma senza limitare la propria connettività. Dotato infatti di Snapdragon 690, l’N10 potrà godere ugualmente della connettività in 5G, seppur con un chipset ben più limitato di quello del OnePlus Nord (Snapdragon 765G).

oneplus n10

OnePlus N100 ha specifiche ancor minori e sicuramente godrà di un prezzo ancor inferiore, avendo a disposizione una Snapdragon 460, schermo decisamente di qualità inferiore, meno RAM e fotocamere meno avanzate: l’N100 sarebbe il primo smartphone presentato da OnePlus nel corso del 2020 a non godere della connettività 5G.

Non ci sono ancora informazioni trapelate riguardo ad una possibile fascia di prezzo dei nuovi OnePlus: l’unica certezza è che sicuramente dovrà essere inferiore al prezzo di lancio di OnePlus Nord, 339 €. Dai una occhiata alle specifiche trapelate finora.

Specifiche di OnePlus N10 e N100 – non ufficiali

  OnePlus Nord N10 OnePlus Nord N100
Schermo FHD da 6,49 pollici + 90 Hz LCD da 6,52 pollici HD +
Processore Qualcomm Snapdragon 690 Qualcomm Snapdragon 460
Memoria 6 GB di RAM 128 GB di ROM 4 GB di RAM 64 GB di ROM
Fotocamere Posteriore:
64MP principale
8MP ultra-wide
2MP (sconosciuto)
2MP (sconosciuto)Anteriore:
(sconosciuto)
Posteriore:
13MP principale
2MP macro
2MP bokehAnteriore:
8MP
Batteria 4.000 mAh 5.000 mAh
Rete 5G + 4G Solo 4G – Dual-SIM
Porte Jack per cuffie – USB-C Jack per cuffie – USB-C

Rimani sintonizzato per scoprire la prossima settimana quanto i leaks siano stati veritieri e tutte le informazioni mancanti riguardo i prossimi smartphone OnePlus ormai pronti al lancio.

Commenti recenti

Commenta qui...

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0