Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Sony WH-1000XM4 Silent White

Sony WH-1000XM4 Silent White: una versione limited edition

Uno dei migliori modelli di cuffie over ear si aggiorna, Sony introduce la limited edition Silent White

iCrewPlay è alla ricerca di redattori che si occupino della sezione di scienza e tecnologia: vuoi far parte di un gruppo dinamico e stimolante, recensire i prodotti in uscita e condividere le tue conoscenze con gli altri?

0 0 voto
Voto iCrewers

Sony ha deciso di introdurre sul mercato una nuova versione limitata delle SonyWH-1000XM4, ti sto parlando delle Sony WH-1000XM4 Silent White, modello che verrà lanciato a maggio in concomitanza con il 75° anniversario di Sony.

Sony WH-1000XM4 Silent White

Immagina la scena: è estate, i blocchi si stanno allentando e sei pronto per avventurarti di nuovo nel mondo, ti senti coraggioso dopo un anno bloccato in casa, abbastanza coraggioso da aver scelto un vestito tutto bianco, ti sei documentato su come far funzionare il colore in artisti del calibro di Vogue e GQ, ma all’improvviso si verifica un disastro.

Noti qualcosa. Ovvero che non hai un paio di cuffie Sony Premium da poter abbinare, in particolare IL modello premium, ed ecco che Sony ci mette una pezza con le Sony WH-1000XM4 Silent White.

Le cuffie wireless Sony WH-1000XM4 Silent White, saranno identiche al modello “standard” rilasciato lo scorso anno, ciò significa che stai ottenendo un’eccellente qualità audio grazie a un suono brillante, cancellazione del rumore eccellente e regolabile, sono incredibilmente comode da indossare, le prestazioni del microfono sono ottime ed la possibilità di accoppiarsi con due dispositivi contemporaneamente, oltre all’aspetto professionale.

Prezzi e disponibilità delle Sony WH-1000XM4 Silent White

Sony WH-1000XM4 Silent White

L’azienda afferma che il sorprendente design bianco e oro è stato creato per “incarnare il concetto di silenzio e serenità” e aggiunge:

“Il WH-1000XM4 Silent White include una finitura perlata al rivestimento delle cuffie per creare un senso di profondità e un tocco di lusso.

Con una mano di vernice aggiuntiva rispetto ai colori standard nero e argento, le cuffie Sony WH-1000XM4 Silent White sono ancora più resistenti alle macchie e mantengono il colore bianco di alta qualità, inoltre tutti gli accessori sono dello stesso colore bianco in modo che la custodia e i cavi si abbinino perfettamente al bianco sereno delle cuffie”.

Sony WH-1000XM4 Silent White

Da notare inoltre che, l’ultima versione, offre tutta la tecnologia che si trova nelle cuffie wireless Sony vincitrici del WHAT HI-FI 2020, tra cui una durata della batteria di 30 ore, rilevamento dell’usura, Speak to Chat e molto altro di cui ti ho accennato anche prima.

Le Sony WH-1000XM4 Silent White saranno vendute al dettaglio in Europa da maggio ad agosto per circa £ 400 / € 459, un prezzo leggermente più alto rispetto alla versione “standard”, mentre invece negli Stati Uniti saranno in vendita questa estate (non chiaro esattamente quando) al prezzo di $ 399,99.

Ovviamente, se non puoi aspettare e vuoi prendere un paio di cuffie Sony WH-1000XM4 standard con cancellazione del rumore, puoi trovare qualche offerta anche su Amazon, dove al momento, nemmeno a farla apposta, sono in offerta a soli ~ €340.

Potrebbe interessarti...

Scienze

Vaccino HPV monodose: ecco perché è altamente funzionante

Windows 11

Media Player da oggi avrà un restyling su Windows 11

Apple Podcasts

Apple gioca e vince contro i colossi del gaming

Scienze

Sars cov 2: cosa succede se i bambini si ammalano a lungo di covid?

Makalu 67

Makalu 67 di Mountain: il primo mouse con PixArt PMW3370

Scienze

Trapianto di rene da maiale a uomo: cosa comporta?

Cosa ne pensi della nuova colorazione delle WH-1000XM4? Qual è il colore che più ti piace? Faccelo sapere nei commenti!

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Teufel CAGE

22 ottobre, 2021

Tronsmart Studio

14 settembre, 2021

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0