Sony WF-1000XM4

Sony presenta il microfono shotgun ECM-G1

Sony annuncia il nuovo microfono shotgun ECM-G1 dedicato a tutti gli utenti che creano contenuti video sul web

Sony ha presentato il nuovo microfono shotgun ECM-G1, la cui uscita sul mercato è prevista per questo settembre 2022; troverai il prodotto direttamente dai rivenditori autorizzati ed è già possibile vedere il video dedicato alla fine di questo articolo. Parliamo di un prodotto perfetto per il vlogging, in grado di registrare voci nitide grazie al sistema antivento in grado di ridurre il rumore ambientale. Inoltre possiede una struttura ottimizzata con attenuatori anti-vibrazione!

Il microfono ECM-G1 sarà collegato a una fotocamera con slitta multi-interfaccia (MI) e sarai in grado di effettuare registrazioni degne di un canale professionista. Il prodotto è stato studiato proprio per questo, per rendere le registrazioni nitide del campo frontale in grado di catturare l’audio desiderato, con modalità ottimali per le riprese in modalità selfie. Non solo, perché anche negli ambienti interni riesce a dare il suo massimo contributo.

Sony ECM-G1

Sony rilascerà un microfono senza batteria o cavi aggiuntivi, alimentato direttamente dalla fotocamera

Il peso del prodotto si aggira attorno ai 34 g, risultando estremamente leggero per tutti gli utenti che dovranno tenere sempre, costantemente, le braccia alzate. Inoltre risulta essere molto compatto, con dimensioni pari a 28,0mm x 50,8mm x 48,5 mm. L’unico cavo che verrà dato in dotazione è proprio quello per la registrazione. Il jack del microfono è compatibile con un’ampia gamma di dispositivi, così da poter andare incontro alle diverse esigente dell’utente.

Non solo fotocamere, ma anche smartphone! Non sei convinto del risultato? L’azienda ha messo, sul proprio sito, varie storie esclusive, video e contenuti appassionanti tutti realizzati con fotocamere di ultima generazione e con il microfono presentato. L’hub fotografico europeo è disponibile in ben 22 lingue, dove potrai vedere le novità di ciascun Paese del mondo. Ti informiamo che l’azienda ha deciso di avere un minor impatto ambientale, sostituendo tutti gli imballaggi di plastica con carta per oltre 1,4 milioni di prodotti.

Hai mai provato un’attrezzatura dedicata al vlogging? La proveresti per raccontare dei tuoi viaggi?

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI