Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
redmi k40

La serie Redmi K40 avrà uno schermo Samsung a 120 Hz

Nuovi teaser pubblicitari hanno fornito informazioni sulla serie Redmi K40 in arrivo, ecco le novità

La nuova serie di dispositivi Redmi K40 sarà presentata il 25 febbraio, mancano quindi pochi giorni al rilascio e l’azienda sta pian piano rivelando dei dettagli riguardanti i dispositivi in arrivo, così da incuriosire i fan della serie e non solo.

L’ultima novità riguarda gli schermi, che a quanto pare saranno dei Samsung con tecnologia E4. Si tratta di una nuova generazione di display che sfrutta dei nuovi materiali per avere una maggiore accuratezza dei colori e livelli di luminosità più elevati, dunque possiamo aspettarci ottime performance. Oltre alla nuova tecnologia, è stato confermato anche che ci sarà un refresh rate a 120 Hz, ma ancora non è chiaro se sarà una feature di tutta la serie, o solo dei dispositivi di fascia più alta.

redmi k40

I Redmi K40 dovrebbero essere infatti rilasciati in 3 varianti, probabilmente una standard e altre 2 pro e pro max, ma in realtà ancora non si hanno dettagli certi al riguardo.

Un precedente teaser ha poi mostrato una fotocamera tripla, ma anche in questo caso non è chiaro quale dei modelli fosse rappresentato, se quello standard o la versione Pro (o magari entrambi avranno una tripla fotocamera, ma con sensori diversi).

Ci sono poi vari leak e rumor riguardanti i nuovi Redmi K40, come quelli sul SoC, che potrebbe essere lo Snapdragon 888 di ultima generazione per i modelli più avanzati, mentre per la variante standard ci si aspetta uno Snapdragon 870. Il sistema operativo dovrebbe essere Android 11, mentre si parla di una batteria da 4.500 mAh.

Per tutte le conferme basta comunque aspettare il prossimo giovedì, quando avremo finalmente tutti i dettagli sulla nuova serie Redmi.

Potrebbe interessarti...

Scienze

Tumori coesina-mutati: arriva una nuova importante scoperta

Samsung

In arrivo la One UI 3.1 su Galaxy S10 Lite e Galaxy M51

Carbon 1 MK II

Carbon 1 MK II: il primo smartphone in carbonio è qui

Huawei P50

Huawei P50 in arrivo a fine Marzo?

Xcloud

xCloud su browser e su iOS: tutte le ultime novità

Scienze

Astrociti: ecco il loro ruolo nella depressione

Stai aspettando il rilascio dei Redmi K40? Dicci le tue impressioni e speranze in merito nei commenti!

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
tronsmart apollo q10

05 marzo, 2021

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0