SCUF GAMING

SCUF Gaming personalizza il tuo controller!

SCUF Gaming presenta le nuove personalizzazioni per rendere al massimo il tuo controller per PlayStation 5

Naviga tra i contenuti

SCUF Gaming è nota per la sua produzione di controller gaming ad alte prestazioni e, poche ore fa, ha annunciato il nuovo modello SCUF Reflex; alte prestazioni grazie alla tecnologia avanzata, ma anche una grande personalizzazione! Ciò che rende questo controller per PlayStation 5 così speciale è proprio per questo dato molto importante, che lo rende unico nel suo genere. Il controller è disponibile in tre modelli:

  • Reflex;
  • Reflex Pro;
  • Reflex FPS.

Ognuno di loro si equipaggia bene per ogni tipo di giocatore in circolazione; sei amante dei titoli FPS? Allora l’ultimo controller potrebbe fare al caso tuo! Ogni utente professionista, inoltre, avrà una garanzia impeccabile con il nuovo modello SCUF, specialmente grazie al sistema di controllo brevettato con quattro palette posteriori rimovibili e programmabili con la pressione di un solo pulsante.

SCUF GAMING

SCUF Gaming non ti darà più scuse: gioca, divertiti, personalizza

“I controller sono un’estensione dei giocatori che consentono di massimizzare le loro prestazioni e personalità. Grazie a queste nuove opzioni disponibili anche su SCUF Reflex, potrai creare e progettare un controller che si adatti al tuo stile unico, con un’ampia varietà di scocche, analogici, colori e molto altro” ha dichiarato Diego Nunez, vicepresidente Gaming Marketing presso CORSAIR.

“La comunità di giocatori PS5 si merita un controller che risponda alle esigenze gaming più avanzate e che sia all’altezza degli standard di qualità che ha imparato ad aspettarsi dai prodotti SCUF. Ogni modello Reflex è stato creato proprio per questo; ora devi solo personalizzarlo per renderlo unico.” ha continuato Nunez.

Non solo per PlayStation 5, nonostante siano stati costruiti appositamente per questa specifica console, ma anche per PC con un sistema operativo Windows 7 o superiore. Il costo del nuovo SCUF Reflex si aggira attorno ai 199,99 USD e potrai visionarli, oltre che acquistarli, direttamente sul sito ufficiale di SCUF Gaming. Potrai vedere una vasta gamma di colori, ma anche di configurazioni tra scocca e touchpad, kit di tasti e sistema di grilletti.

SCUF GAMING

Ecco l’elenco completo di ciò che troverai sul sito:

  • 32 colori per la scocca;
  • 9 colori per il touchpad;
  • 6 colori per il kit di tast;
  • 4 colori per gli analogici;
  • 2 forme per gli analogici;
  • 2 tipologie di grilletti;
  • 7 colori di grilletti e bumpers;
  • 7 colori per il D-pad;
  • 5 colori per la funzione “Create/Optins”;
  • 2 tasti Home.

Quale tra questi ha già catturato la tua attenzione? Ti ricordiamo che SCUF Gaming non è, in alcun modo, associata a Sony e che i prodotti sono venduti esclusivamente dall’azienda. Per avere ulteriori dettagli sui loro prodotti potresti visitare, inoltre, i social network più gettonati: Twitter, Facebook, Instagram, YouTube, Twitch o Snapchat. Ti informiamo che, attualmente, le domande per il nuovo modello sono elevate e potrebbero esserci problemi di accesso al sito ufficiale; verrai spostato in una coda virtuale, la cui durata varia in base al numero di utenti presenti in quel momento.

SCUF Gaming

Quale dei tre modelli è più affine al tuo modo di giocare? Facci sapere le tue preferenze!

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI