Saphe Mini Driver

Saphe: come evitare il surriscaldamento

Saphe consiglia come evitare il surriscaldamento dei prodotti, specialmente per quelli tecnologi

Saphe sta producendo tantissimi dispositivi che ormai stanno spopolando tra gli automobilisti e i conducenti di famiglia che, durante i mesi estivi, si avventurano con il proprio mezzo di trasporto in vacanza. Le mete più gettonate sono quelle marittime e il caldo degli ultimi anni non risparmia; oltre a pensare alla tua famiglia e a te stesso, idratandoti correttamente ed evitare le ore più calde giornaliere, dovrai pensare anche ai dispositivi tecnologici.

Questi, solitamente vengono lasciati nella propria automobile in modo da averli sempre a portata di mano o generalmente per evitare troppi spostamenti. Purtroppo, però, questa pratica è sbagliata; se all’esterno della vettura i gradi sono 40, all’interno si può arrivare anche al doppio e questo potrebbe danneggiare irrimediabilmente i tuoi dispositivi o causare altre problematiche come incendi o simili.

Saphe consiglia di portare fuori ciò che può essere trasportato e di non lasciare alcun dispositivo nelle vetture

Ebbene sì, un consiglio utile è proprio quello di portarsi dietro ciò è possibile trasportare. Ciò non significa che dovrai staccare le casse della propria automobile e portarle in giro, ma roba molto più piccola come, appunto, i prodotti Saphe. Generalmente sono estremamente tascabili, quindi non occupano tanto spazio all’interno delle borse e questo eviterà vari surriscaldamenti.

Saphe Drive Mini, prodotto recensito negli scorsi mesi, si spegne automaticamente a temperature superiori a 70 gradi Celsius; nel caso in cui il dispositivo facesse fatica ad accendersi per via del caldo, ovviamente dovrai raffreddarlo e controllare eventuali danneggiamenti. Inoltre, cerca di non lasciare i dispositivi elettronici esposti direttamente al sole, ma preferisci posti all’ombra. Il motivo è molto semplice: non tutti i dispositivi possiedono la funzione di spegnimento preventivo ed ovviamente risulta essere un grave problema. I consigli esposti valgono anche per gli smartphone, lasciati molto spesso sul cruscotto o sotto esposizioni dirette della luce solare.

Saphe Mini Driver

Hai mai avuto problemi ai tuoi dispositivi tecnologici a causa del caldo?

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI