Samsung Odyssey G3

Samsung Odyssey G3: prezzo più basso mai registrato

Tra le esigenze di ogni gamer c'è sicuramente quella di avere un buon monitor gaming, pertanto perché non sfruttare la potenza e le specifiche del Samsung Odyssey G3?

Se sei un gamer, di qualsiasi tipo, sai benissimo che tra i prerequisiti c’è quello di avere un monitor prestante così da poter vivere a pieno l’esperienza di gioco, e il Samsung Odyssey G3 potrebbe essere il prodotto che abbraccia molte delle specifiche richieste da giochi di fascia medio alta, il tutto condito da un prezzo che fa gola.

Il Samsung Odyssey G3, come ti dicevo, si pone come prodotto accessibile e flessibile per la fruizione di contenuti senza fare troppe distinzioni tra un uso basico e un uso intensivo, rimanenendo al tuo fianco durante corsi universitari o piccole mansioni lavorative (email, word, excel, etc..), o mentre lo sfrutti al massimo con Warzone.

Samsung Odyssey G3

Pronto a sconfiggere i nemici, senza ritardo né sfocatura, e con una frequenza di aggiornamento più rapida delle immagini sullo schermo, permette di avere un’esperienza di gioco più fluida, adatta anche ai giocatori più competitivi, questo perché la frequenza di aggiornamento di 144 Hz elimina il ritardo dell’immagine e la sfocatura da movimento per sessioni di gioco esaltanti ad azione super-fluida.

Come già detto, il Samsung Odyssey G3 ti permette di aumentare la tua produttività ma, come penso avrai ben capito, a divertirti di più, regalandoti un’esperienza senza limiti alcuni, inoltre le varie interfacce I/O ti consentiranno di collegarci qualsiasi cosa tu voglia, console, PC, etc…

Oggi, potresti portare a casa tua (ad un prezzo davvero invitante), questa macchina, andando a risparmiare su Amazon ben 79€ sul prezzo di listino, ma andiamo a vedere da vicino le sue specifiche tecniche.

Perché dovresti scegliere di acquistare il Samsung Odyssey G3

Velocità e funzionalità sono alla base di questo prodotto, infatti grazie alle verie funzionalità ideali sia in ambito lavorativo che in ambito gaming, potrai star tranquillo qualasiasi cosa tu faccia.

Con un tempo di risposta di 1 ms, su questo Samsung Odyssey G3 ogni mossa conta, con i pixel dello schermo che cambiano colore con una risposta quasi istantanea, ricreando anche la scena d’azione più adrenalinica con una precisione realistica, facendo si che le tue prestazioni siano reattive come i tuoi riflessi, non lasciando nulla al caso.

Samsung Odyssey G3

Per un’esperienza di gioco fluida e senza ostacoli, la tecnologia di sincronizzazione adattiva di AMD FreeSync Premium riduce tearing, stuttering e input lag, in più il Low Framerate Compensation (LFC) garantisce la fluida esecuzione di ogni scena.

Riscopri il brivido della vittoria con la possibilità di ruotare, inclinare e regolare il tuo schermo per una visuale perfetta su tutti i nemici. Con il display totalmente regolabile, giocare nel massimo del comfort non è mai stato così facile.

Per una visione di gioco senza confini. Il design senza cornice su 3 lati ottimizza lo spazio di gioco sul display. Grazie alla speciale configurazione, puoi allineare due monitor con la massima precisione: i nemici non avranno vie di fuga

Gioca ancora più a lungo. La Modalità Eye Saver riduce le emissioni di luce blu, minimizzando l’affaticamento oculare anche durante le sessioni di gioco più lunghe. La tecnologia Flicker Free elimina lo sfarfallio, fastidioso e nocivo, per permetterti di concentrarti più a lungo senza distrazioni e senza affaticamento oculare.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche nude e crude, troviamo uno schermo da ben 27 pollici di tipo flat (quindi non curvo), con una zona attiva di 597.888mm x 336.312mm e un rateo 16:9, classico, tuttavia la base è regolabile in altezza (120.0 ± 5.0 mm), può essere inclinata (-5.0°(±2.0°) ~ 20.0°(±2.0°)), ruotata (-15.0°(±2.0°) ~ 15.0°(±2.0°)) e modificato l’orientamento (-2.0°(±2.0°) ~ 92.0°(±2.0°)).

Il pannello regala una luminosità tipica di 250cd/m2 cd/㎡, mentre invece per quanto riguarda la luminosità minima abbiamo 200cd/m2 cd/㎡ e un contrasto statico di 3000:1; purtroppo non troviamo una certificazione HDR10+, e la risoluzione del Samsung Odyssey G3 è FULL HD (1920 x 1080).

Sempre sotto il punto di vista della comodità del prodotto anche sotto il profilo d’uso lavorativo, troviamo la funzionalità Eco Saving Plus e Eye Saver Mode, quindi due funzioni che rispettivamente ci consentono di consumare meno e di non avere disturbi dovuti all’uso intensivo dello schermo.

Il Samsung Odyssey G3 offre inoltre un angolo di visione di 178°(H)/178°(V) ed un massimo di 16.7 milioni di colori supportati, e supporta inoltre il Flicker Free, ha una modalità specifica per il gaming, una certificazione Windows 10, il Black Equalizer e il Refresh Rate Optimizor. 

Samsung Odyssey G3

Dal punto di vista delle porte I/O, su questo Samsung Odyssey G3 non ne troviamo tantissime, ma le basiche per le esigenze quotidiane, ovvero una DisplayPort 1.2, un ingresso HDMI 1.4, un ingresso jack per le cuffie ed ovviamente l’ingresso per l’alimentazione.

Purtroppo non troviamo nessuna presa display port, né mini né base, tuttavia sappi che potrai montare il tuo Samsung Odyssey G3 a parete grazie alla presa VESA 100 x 100. Nel caso ti interessasse, sappi che ha un’alimentazione 100-240V, un consumo di 27W che si traducono in 0.30W da spento ed un consumo annuo di 38 kWh/anno.

Se sei attratto dalla scienza o dalla tecnologia, continua a seguirci, così da non perderti le ultime novità e news da tutto il mondo!

Sfrutterai questa offerta per portarti a casa il Samsung Odyssey G3? Oppure hai deciso di optare per qualcos’altro? E che cosa? Faccelo sapere qui sotto nei commenti!

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI