Samsung Gaming Hub

Samsung Gaming Hub è disponibile sulle Smart TV!

Samsung Gaming Hub lo aspettavano tantissimi utenti e finalmente è disponibile per Smart TV e Smart Monitor Samsung!

Samsung Gaming Hub è finalmente giunto nelle televisioni disponibili sul mercato; attenzione, però, perché il servizio è attivo solo su Smart TV e Smart Monitor Samsung ed unisce diverse piattaforme di grande interesse per i videogiocatori. Twitch, Xbox, NVIDIA GeForce NOW, Google Stadia, YouTube e Spotify non avranno più segreti e potrai utilizzarli tutti da un unico posto. E senza il bisogno di ulteriori utilizzi, come hardware esterni; Samsung Electronics ha pensato bene di migliorare la vita di tutte le persone che hanno bisogno di vedere lo streaming senza l’utilizzo di PC o console specifiche.

“Samsung Gaming Hub coniuga la leadership di Samsun nella tecnologia in streaming con la sua esperienza nella creazione dell’hardware più all’avanguardia del settore, eliminando ogni ostacolo all’accesso, in modo che gli utenti possano immergersi facilmente nei videogiochi. Grazie a partnership sempre più estese nei principali servizi di gioco in streaming e ai consigli raccolti dagli esperti, i giocatori potranno facilmente navigare e scoprire la libreria di videogiochi con la più ampia scelta possibile, indipendentemente dalla piattaforma.” ha spiegato Won-Jin Lee, Presidente e Responsabile del Team Service Business di Samsung Electronics.

Samsung Gaming Hub

Samsung Gaming Hub ha attualmente i migliori partner e punta ad averne molti altri

I modelli in cui l’introduzione del servizio è in atto sono i seguenti: Neo QLED 8K, Neo QLED 4K, QLED e la serie di Smart Monitor 2022 che riesce a unire hardware e software Samsung per un’esperienza di gioco ottimizzata. Il servizio proposto è basato su Tizen e offre una vasta gamma di videogiochi pronti all’uso; all’utente non basterà che scegliere quale titolo provare e il gioco è fatto. Ovviamente serviranno controller e auricolari esterni; proprio per questo viene supportata la connessione Bluetooth.

Se sei un videogiocatore alle prime armi riceverai, inoltre, tantissimi consigli da esperti del settore e verranno basati sui giochi provati di recente. Ma non parliamo solo di videogiochi, ma anche di musica, streaming e chi più ne ha, più ne metta. Troverai tutto ciò di cui hai bisogno direttamente nel menù esperienze e potrai non solo divertirti con i servizi in streaming come serie, tutorial, gameplay, ma anche ascoltare musica e i tuoi podcast preferiti.

Il servizio offre una qualità eccellente anche grazie alla tecnologia di riduzione dei tempi di latenza, insieme a un controllo del buffering ottimizzato. Questo riduce l’input di oltre il 30% in media rispetto ai modelli precedenti. Non solo, perché grazie all’Intelligenza Artificiale avrai sempre un’ottimizzazione della grafica di gioco, offrendo una straordinaria risoluzione di 4K e 8K con una nitidezza che mai ti saresti aspettato. Ti consigliamo di consultare la pagina ufficiale di Samsung Gaming Hub per avere qualche informazione in più.

Samsung Gaming Hub

Hai mai provato un servizio del genere prima d’oggi? Raccontaci la tua esperienza nei commenti!

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI