Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
S21+

Samsung Galaxy S21+ si mostra in un video

Il leaker ha anche confrontato S21+ a iPhone 12

iCrewPlay è alla ricerca di redattori che si occupino della sezione di scienza e tecnologia: vuoi far parte di un gruppo dinamico e stimolante, recensire i prodotti in uscita e condividere le tue conoscenze con gli altri?

0 0 voto
Voto iCrewers

Il lancio del nuovo top di gamma Samsung, Galaxy S21+, è sempre più vicino: i più recenti rumor prevedono il debutto per il 14 gennaio, data anticipata rispetto al classico lancio durante il mese di febbraio a cui ci ha abituati il brand di Seul.

Stasera pare che il velo sia stato finalmente tolto e che S21+ si sia mostrato al mondo in un primo video, disponibile qui sotto:

Purtroppo pare confermata la voce che parlava di un retro di glastic, ovvero composto da quella plastica opaca che Samsung ha già incluso su Note 20 e S20 FE e che a mio parere al tatto non sa di premium quanto una backcover in vetro solido.

Il design sarà simile a S20, ma con bordi piatti e non più curvi cornici rastremate al massimo e fotocamera hole punch al centro in alto, in modo da spingere sul concetto di simmetria.

Questo concetto di armonia e simmetria continua anche nella parte posteriore, dove le tre camere sporgono elegantemente dall’angolo in alto a sinistra, accompagnate da un leggero bump intelligentemente integrato per non apparire eccessivo o fuori stile rispetto al resto dello smartphone.

A livello di performance, durante il video abbiamo i dati geekbench che mostrerebbero in azione lo Snapdragon 888 di Qualcomm, il nuovo SoC top di gamma per il 2021 che raggiunge 1115 nella prova single core e addirittura 3326 nella categoria multi core, performance ben superiori rispetto a quelle dell’ormai vecchio S20+ ( 830 single core e 3087 multi core)

Il leaker parla durante il video, raccontando della sua esperienza nelle ultime 2/3 settimane con lo smartphone, sottolineando un’autonomia che l’ha portato sempre a fine giornata senza problemi e delle foto a suo parere un po’ troppo sature.

Inoltre, in un altro video ora rimosso dall’utente, il leaker confronta S21+ con iPhone 12 Pro, mostrando quanto datato il look Apple appaia di fronte ad uno smartphone con bezel minuscoli e senza notch. Inoltre Random Stuff 2 tenta, con scarso successo, di confrontare le doti fotografiche dei due dispositivi ma la qualità delle riprese non permette di dare giudizi, almeno per ora.

Potrebbe interessarti...

Scienze

Tardigrada: trovato un fossile di 16 milioni di anni

Windows 11

Windows 11 è qui: prime impressioni e consigli

Scienze

William Shatner: nello spazio a 90 anni con Blue Origin

Netflix

Abbonamento Netflix più costoso a partire da oggi

Scienze

Balena preistorica a quattro zampe: 43 milioni di anni fa

Scienze

Endometriosi: individuata causa genetica e target del farmaco

Che ne pensi delle scelte fatte da Samsung per questo S21+? Dicci la tua con un commento.

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Tronsmart Studio

14 settembre, 2021

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0