Galaxy S20 FE 5G samsung galaxy s21 fe

Galaxy S21 FE in arrivo per il mese di agosto?

A quanto pare la produzione di massa potrebbe iniziare a luglio, con il rilascio sul mercato previsto per agosto

Naviga tra i contenuti

Secondo quanto diffuso dagli ultimi rumor circolati in rete, Samsung Galaxy S21 FE potrebbe arrivare sul mercato durante il mese di agosto, infatti pare che il successore del Galaxy S20 FE entrerà nella fase della produzione di massa a luglio, ed il mese successivo potrebbe essere pronto per la commercializzazione.

Il rumor è partito da Twitter, dove l’analista Ross Young ha svelato l’inizio della produzione di massa a luglio, oltre che alcuni dettagli riguardanti le colorazioni.

Come puoi leggere dai due suoi tweet qui in alto, ha svelato prima la notizia riguardante la produzione di massa, dopodiché ha svelato le colorazioni che saranno disponibili, ovvero Gray, Light Green, Light Violet e White.

Per quanto si tratti soltanto di un tweet, proviene comunque da una fonte che spesso si è rivelata attendibile, quindi ciò che è stato diffuso potrebbe rivelarsi veritiero, ma mancano comunque informazioni ufficiali in merito, quindi ad oggi non possiamo sapere con certezza cosa succederà. D’altra parte ci sono già state in precedenza alcune voci di corridoio che vedevano il lancio di Samsung Galaxy S21 FE ad agosto, quindi la produzione di massa a luglio potrebbe essere sicuramente compatibile con queste ultime.

Continueremo a seguire la vicenda e non mancheremo di riportare eventuali notizie ufficiali rilasciate da Samsung, quindi continua a seguirci per non perderti le novità riguardanti il mondo tecnologico e quello scientifico.

Cosa ti aspetti dal Samsung Galaxy S21 FE? Scrivicelo nei commenti.

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI