0

0

Samsung Galaxy S20 Lite in arrivo ad ottobre?

Secondo alcuni rumor, il Galaxy S20 Lite dovrebbe arrivare ad ottobre

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Dopo l’uscita del suo top di gamma, da Samsung ci si aspetta sempre un dispositivo lite, che a questo giro dovrebbe essere il Galaxy S20 Lite, anche se da parte dell’azienda sudcoreana ancora non ci sono stati annunci in merito.

Oggi il giornale etnews ha pubblicato un articolo riguardante alcuni rumor che coinvolgono proprio il Galaxy S20 Lite, in particolare la data di uscita. Secondo quanto riportato dalla fonte, il dispositivo di fascia economica della serie S20 potrebbe essere rilasciato durante il mese di ottobre.

In realtà si hanno poche informazioni su questo smartphone, e alcune di queste lasciano pensare ad un modello un po’ diverso da quello che ci si aspetterebbe basandosi sulle precedenti versioni Lite dei top di gamma Samsung, infatti alcuni rumor si riferiscono a questo smartphone chiamandolo Galaxy S20 Pen Edition.

Questo nome fa pensare ad un pennino touch da utilizzare col display del telefono, una caratteristica che ci fa pensare alla serie Note, ma che sarebbe comunque molto interessante se integrata in un dispositivo di fascia più economica.

Per quanto riguarda le varie specifiche, per ora si parla solo di uno Snapdragon 865, ma è sempre un’informazione che salta fuori dai rumor, mentre per il resto è buio totale. Credo che ci toccherà aspettare ancora qualche mese prima di poter avere delle info più dettagliate su questo smartphone.

Cosa ti aspetti dal Samsung Galaxy S20 Lite? Scrivilo in un commento.

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x