0

0

Samsung Galaxy Buds Live: rivelate le prime immagini

Scopri le prime immagini delle Samsung Galaxy Buds Live, i prossimi auricolari Samsung a forma di fagiolo

0

0

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Sul fatto che Samsung stia per lanciare sul mercato dei nuovi auricolari se ne parla già da mesi e ora i prossimi buds della casa coreana hanno un nome ufficiale: si chiameranno Samsung Galaxy Buds Live. In aprile abbiamo già annunciato un possibile design a fagiolo, avendo anche scovato dei render che mostravano questo tipo di design. Questo design è da oggi confermato, grazie a delle nuove immagini che mostrano i prossimi auricolari Samsung dalla forma a fagiolo.

Samsung Galaxy Buds Live

Le prime immagini di Samsung Galaxy Buds Live

Le prime due immagini dei Samsung Galaxy Buds Live sono state rivelate dal noto blogger e leaker Evan Blass, attraverso il suo profilo su Patreon. In queste prime immagini vengono confermati i rumors del mese di aprile riguardo il design e viene mostrata per la prima volta la custodia di ricarica. Una prima differenza dai render si nota riguardo la colorazione: oltre ai classici bianco e nero si aggiunge un color bronzo tra i colori che saranno disponibili.

Gli auricolari si confermano quindi con una forma a fagiolo e dalle immagini è possibile vedere solo la parte esterna degli stessi. La differenza dai render già pubblicati riguarda l’aggiunta di una griglia di protezione per il foro più grande. Si conferma  la presenza di due microfoni, per i comandi vocali, le chiamate e probabilmente anche per la cancellazione del rumore durante le chiamate stesse.

Samsung Galaxy Buds Live

Per la prima volta viene mostrata la custodia di ricarica, che ricorda vagamente quella dei PowerBeats Pro di Apple (anche se sicuramente più piccola). La case appare di forma quadrata, dagli angoli arrotondati e da una elegante apertura a scrigno; al centro sono presenti due magneti per auricolare, grazie ai quali sarà possibile tenerli fissi in posizione durante la ricarica.

Possibile data di presentazione dei Samsung Galaxy Buds Live

Al momento non ci sono ulteriori informazioni ufficiali da parte di Samsung riguardo i loro prossimi auricolari a fagiolo, tuttavia riteniamo possibile ed estremamente probabile che gli auricolari verranno presentati al prossimo Samsung Galaxy Unpacked 2020, previsto per il 5 agosto 2020, dove saranno presentati ufficialmente al pubblico i prossimi Galaxy Note 20, Note 20 Ultra e i Galaxy Z Flip 5G e Z Fold 2. Samsung ha confermato che, a causa della pandemia globale ancora in corso, l’atteso evento si terrà esclusivamente in live streaming.

Continua a seguirci per rimanere aggiornato sulle prossime novità di Samsung e per seguire con noi il prossimo evento di presentazione dell’azienda coreana.

Come ti sembrano i Samsung Galaxy Buds Live? Facci sapere cosa pensi del nuovo design con un commento qui sotto!

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x