Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
samsung galaxy a02 in arrivo

Samsung Galaxy A02 in arrivo con batteria da 5.000 mAh

Il successore del Galaxy 01 sta per arrivare e avrà una super batteria

Uno dei prossimi dispositivi di fascia bassa dell’azienda sudcoreana potrebbe essere il Samsung Galaxy A02, il successore del Galaxy A01, uno smartphone pensato per chi non ha troppe pretese e vuole semplicemente uno smartphone per utilizzare WhatsApp, social e app non pesanti.

I rumor sul Samsung Galaxy A02 si fanno sempre più intensi negli ultimi tempi, è poi spuntato anche sul noto sito Geekbench, dove si è potuto apprendere che la quantità di RAM sul nuovo modello sarà pari a 3 GB (1 GB in più rispetto alla versione precedente) e che il chip sarà un Qualcomm Snapdragon 450. Già da queste specifiche si capisce che è un telefono che non punta molto sulle performance, più indicato per un utilizzo semplice.

In aggiunta a quanto appreso su Geekbench, ci sono i rumor che aggiungono dettagli interessanti, secondo i quali il Galaxy A02 potrebbe avere un display da 5.7 pollici con risoluzione HD+ e 2 sensori per la fotocamera principale, il principale da 13 MP ed il secondario da 2 MP (probabilmente un sensore di profondità), mentre la fotocamera anteriore sarà singola e da 8 MP.

Altro particolare interessante riguarda la batteria, infatti pare che sia apparsa anche la certificazione TUV Rheinland di un modello con codice HQ-50S, che potrebbe essere proprio questo nuovo Samsung Galaxy A02, e su tale certificato si parla di una batteria da 5.000 mAh, un bel concentrato di potenza per un dispositivo di fascia bassa, che potrebbe garantire un’autonomia davvero fantastica.

Il rilascio del dispositivo potrebbe avvenire a breve, durante il mese di Dicembre, se Samsung ha intenzione di adottare le stesse tempistiche utilizzare per il Galaxy A01, quindi bisognerà aspettare davvero poco per conoscere meglio questo nuovo smartphone.

Potrebbe interessarti...

Xiaomi

Anche Xiaomi nella lista nera degli USA, ora cosa succede?

Honor

HONOR MagicBook Pro e HONOR Band 6 presto disponibili

Scienze

Gennaio 2021, il buco nell’ozono si è chiuso

Nintendo Switch Pro

Nintendo Switch Pro in arrivo con display OLED secondo un leak

Asus Zenfone 6

Rilasciato l’aggiornamento che porta Android 11 su Zenfone 6

OnePlus Nord

Da oggi puoi provare Android 11 su OnePlus Nord

Compreresti un dispositivo di fascia bassa come il Samsung Galaxy A02? Dicci la tua nei commenti.

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
app gratis

16 gennaio, 2021

GXT 877 Scarr

05 gennaio, 2021

Trust GXT 877 Scarr

Recensione

23 dicembre, 2020

Tronsmart Mega Pro

Recensione

HyperX Quadcast S RGB2

04 dicembre, 2020

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
1+