Samsung d’innovazione ne sa qualcosa questo è indubbio. Nel corso degli anni l’azienda è riuscita a reinventarsi sfornando device con i fiocchi. Indimenticabile ancora oggi è senza dubbio l’evoluzione di design che abbiamo trovato in S6 Edge.
A ogni modo, oggi siamo qui per riportarti un brevetto davvero interessante, quindi inziamo subito!
Samsung: arriveranno gli smartphone con display trasparente?
Quando si parla di brevetti si apre un mondo d’infinite possibilità su cui però non bisogna correre il rischio di sperare troppo. Oggi sappi che Samsung ha depositato un brevetto proprio presso l’ufficio internazionale della proprietà intellettuale (WIPO), si tratta di una licenza per un device con display trasparente sul retro.
Non si tratta di certo di territorio inesplorato dall’azienda. Siamo tutti a conoscenza che Samsung già da anni si diletta nella realizzazione di display trasparenti. Il primo prototipo risale addirittura al 2016. A ogni modo questa volta il tutto sembrerebbe più “serio”.
Questa tecnologia potrebbe avere diversi vantaggi se sfruttata al meglio dall’azienda, quindi noi non possiamo che esserne felici. Di seguito ti lasciamo proprio la foto del brevetto depositato.
Calmo però, le grandi aziende sono solite a depositare brevetti, quindi non si può troppo sperare che tutto ciò vedrà mai luce. Noi ovviamente ti terremo aggiornato!