0

0

Realme C11: in arrivo a breve con il chip Mediatek Helio G35

Realme C11 sarà il primo smartphone al mondo basato sulla piattaforma MediaTek Helio G35

0

0

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Realme si sta preparando a lanciare un altro telefono, questa volta per la fascia entry-level. Il dispositivo in questione potrebbe essere il nuovo Realme C11, che porterà anche qualcosa di speciale. Il nuovo dispositivo entry-level, dell’ex sottomarchio di Oppo, sarà il primo dispositivo al mondo a presentare il nuovo SoC Helio G35 di MediaTek.

Realme C11

Il debutto del Realme C11 avrà luogo per la prima volta in Malesia, a cui seguirà la sua espansione in altre regioni.

Realme Malaysia ha condiviso la notizia attraverso il suo account Facebook ufficiale, condividendo un’immagine teaser con un testo che dice:“Il primo MediaTek Helio G35 al mondo: gioca in modo più fluido”, non andando però a menzionare il nome dello smartphone nel post, tuttavia in una nota stampa inviata ai media malesi, Realme ha confermato che questo smartphone si chiamerà Realme C11, inoltre sembrerebbe che anche il design sia stato confermato.

Realme C11

Questa conferma è stata accompagnata da un’immagine teaser dal retro dello smartphone, nell’immagine –che puoi vedere qui sopra– tuttavia, l’area intorno alle telecamere è stata coperta, pertanto non conosciamo il numero di sensori che avrà o la forma del modulo. Sebbene sia stato precedentemente menzionato che Realme C11 arriverà a breve, la data di rilascio non è ancora stata annunciata

Secondo un rapporto di Lowyat, Realme C11 potrebbe contenere una batteria da 5.000 mAh con supporto per la ricarica da 10 W, in base a un elenco del Centro di certificazione di qualità cinese.

L’imminente Realme C11 è apparso per la prima volta fa la comparsa nei lekas con il suo numero di modello RMX2185. È stato individuato nell’elenco sul portale di certificazione TKDN indonesiano. Poco dopo, il dispositivo ha superato con successo diverse certificazioni, come CEE dall’Europa, SIRIM dalla Malesia e NBTC dalla Thailandia, in cui è stato anche rivelato il suo nome.

Realme C11

Funzionalità previste del Realme C11

Sfortunatamente, al momento della stesura di questo documento, non si sa nient’altro su questo telefono. L’unica cosa che sappiamo è che sarà un telefono entry-level alimentato dal SoC MediaTek Helio G35 (ancora non annunciato), e sarà compatibile con la connettività 4G.

Sulla base di ciò che sono riuscito a reperire sul Realme C3, potrai aspettarti che il nuovo C11 abbia una configurazione doppia o tripla per quanto riguarda la fotocamera, display HD+, batteria capiente, jack per cuffie da 3,5 mm e sistema operativo Android 10 basato sulla personalizzazione dell’interfaccia utente Realme. Ora che la società ha iniziato a promuoverlo, avremo sicuramente molti altri dettagli in arrivo nelle prossime settimane.

 

Secondo te questo dispositivo entry level di Realme, riuscirà ad aver buon mercato? Che specifiche ti aspetti? Parliamone qui sotto nei commenti.

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x