0

Realme 6 riceve il primo aggiornamento per la fotocamera

Il Realme 6 ha fatto il suo debutto in India la scorsa settimana e già riceve un importante aggiornamento software

0

0

L’azienda Realme ha fatto dei passi da gigante nell’ultimo anno, sfornando tanti dispositivi dall’ottimo rapporto qualità-prezzo e guadagnando sempre più terreno rispetto alla concorrenza; l’ultimo arrivato dell’azienda cinese è il Realme 6, che ha tanto potenziale e potrebbe presto conquistare una buona fetta del mercato mondiale.

La presentazione del Realme 6 è avvenuta la scorsa settimana e per ora il dispositivo è disponibile soltanto in India, ma tra meno di 10 giorni, ovvero dal 24 Marzo, sarà possibile acquistarlo anche qui in Italia poiché ci sarà il debutto a livello mondiale. C’è sicuramente tanto interesse attorno a questo nuovo device che offre delle caratteristiche degne di nota ad un prezzo che dovrebbe risultare piuttosto vantaggioso anche dalle nostre parti.

La notizia di oggi farà ancora più piacere a coloro che stanno aspettando la data di rilascio globale per acquistare lo smartphone, pare infatti che sia già stato rilasciato un primo aggiornamento software a pochi giorni dal rilascio in India e tra le novità presenti ci sono delle nuove funzioni per la fotocamera anteriore.

In particolare grazie a questo aggiornamento sarà possibile attivare la modalità notte per quando si eseguono scatti con la fotocamera anteriore e sempre con quest’ultima si potranno realizzare dei video in slow motion a 120 FPS. Delle piccole chicche che vanno a completare il comparto fotografico del dispositivo, già piuttosto attraente di per sé.

Nell’update non mancano poi alcune correzioni di bug, in particolare viene risolto un bug che attivava l’Assistente Google in seguito ad uno swipe verso l’alto, inoltre sono state integrate le patch di sicurezza Android relative al mese di Marzo.

Insomma un’ottima notizia per chi vuole comprare questo smartphone non appena sarà disponibile qui in Italia, che dimostra anche l’attenzione di Realme nella cura dei propri dispositivi. Vedremo se il Realme 6 continuerà ad essere aggiornato costantemente e per quanto tempo.

Cosa ne pensi del Realme 6? Aspetti il suo rilascio globale? Scrivilo nei commenti!

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

Cosa ne pensi del Realme 6? Aspetti il suo rilascio globale? Scrivilo nei commenti!

0