0

0

Razer Tomahawk e mouse Razer Viper Ultimate Cyberpunk 2077

Presentati i nuovi case ATX e Mini-ITX Razer Tomahawk e il nuovo mouse Razer Viper Ultimate Cyberpunk 2077

0

0

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Nel corso dell’evento RazerCon, tenutosi lo scorso fine settimana, è stato ufficialmente presentato il nuovo mouse a tema, il Razer Viper Ultimate Cyberpunk 2077 e i nuovi case ATX e Mini-ITX Razer Tomahawk.

Razer Viper Ultimate Cyberpunk 2077

Razer Tomahawk e Razer Viper Ultimate Cyberpunk 2077 -dettagli

Esso è dedicato all’attesissimo gioco Cyberpunk 2077, ha una batteria in grado di reggere circa 70 ore di utilizzo prima di essere ricaricato, con la possibilità di farlo comodamente con la Razer Mouse Dock Chroma. Il sensore è posto nella parte inferiore ed è in grado di supportare fino a 20.000 DPI e registrare 650 IPS.

Il Razer Viper Ultimate Cyberpunk 2077 si adatta a tutti i tipi di giocatori, grazie al suo design ambidestri e peso di 74 g che lo rende leggero e veloce ed è dotato di ben 8 tasti programmabili progettati per supportare fino a circa 70 milioni di click.

Razer Tomahawk e Razer Viper Ultimate Cyberpunk 2077 - dock ricarica

Il Razer Viper Ultimate Cyberpunk 2077 sarà disponibile a partire dal mese di Novembre esclusivamente sullo store del brand, con un prezzo per il mercato statunitense di 159,99 dollari con inclusa anche la dock a tema per la ricarica (sulla versione classica è venduta separatamente), mentre non si hanno ancora informazioni sul prezzo per il nostro Paese.

Razer Tomahawk

Razer Tomahawk e Razer Viper Ultimate Cyberpunk 2077 -case

Essi sono due nuovi case dotati di illuminazione RGB Chroma, uno in versione ATX e uno per le versioni più compatte nel formato Mini-ITX. Entrambi i case sono disponibili nella colorazione nera opaca dal design semplice e squadrato con pannelli laterali in vetro temperato che hanno un’apertura a portafoglio.

Razer Tomahawk e Razer Viper Ultimate Cyberpunk 2077 - apertura a portafoglio

Il case Mini-ITx Razer Tomahawk M1, supporta schede video con una lunghezza massima di 320 mm e alimentatori nel formato SFX, dispone di 3 slot da 2,5″ per HDD o SSD ed è possibile inserire nella parte superiore un radiatore per il raffreddamento a liquido da 240 mm.

Il case ATX Razer Tomahawk A1, supporta schede video con una lunghezza massima di 384 mm, dispone sempre di 3 slot per HDD e SDD, ma a differenza del fratello minore sono da 3.5″ ed infine è possibile inserire un radiatore da 360 mm.

Razer Tomahawk e Razer Viper Ultimate Cyberpunk 2077 - pannello I/O

Infine entrambi i case sono dotati di passacavi per nascondere al meglio i cavi ed avere un ottimo cable managment e dispongono delle stesse porte sul pannello frontale: due porte USB 3.2 Tipo-A, una porta USB 3.2 Tipo-Cun jack da 3,5mm per il microfono, un jack combo da 3,5mm per cuffie con microfono e i tasti accensione e reset nella parte alta.

I case Razer Tomahawk saranno disponibili a partire dal prossimo mese di Novembre, con il case ATX che avrà un prezzo di 199 dollari e il case Mini-ITX avrà un prezzo di 179 dollari.

Cosa pensi dei nuovi case Razer? Aspettavi degli accessori da parte del brand a tema Cyberpunk 2077? Li acquisterai? Faccelo sapere con un commento.

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x