A quanto pare sta per arrivare anche un nuovo smartphone pieghevole Honor, che si andrà ad aggiungere al mercato dei foldable attualmente ancora considerato di nicchia, ma che potrebbe anche iniziare a diffondersi maggiormente se più aziende si cimentano nella produzione ed i prezzi scendono.
Per quanto riguarda lo smartphone pieghevole Honor, le indiscrezioni arrivano direttamente dalla Cina ed in particolare riguardano i display, che a quanto pare saranno due, si parla infatti di schermo principale e secondario. Il primo dovrebbe essere da 8 pollici, mentre il secondo da 6,5 pollici, entrambi prodotti da BOE, azienda cinese nota nel settore.
La soffiata, come spesso accade per i dispositivi di provenienza cinese, c’è stata sulla piattaforma Weibo, e non essendoci alcuna notizia ufficiale potrebbe anche rivelarsi falsa, quindi è ancora presto per iniziare a parlare delle vere specifiche di questo smartphone in arrivo, ma il fatto che Honor sia decisa ed entrare nel mercato foldable sembra essere ormai una certezza.
Sarà molto interessante l’ingresso di Honor in questo segmento di mercato, infatti l’azienda è nota per i suoi prodotti dal prezzo ridotto, ma con specifiche molto interessanti, ed ora che sta per ritornare a pieno regime sul mercato globale in seguito alla separazione da Huawei, ci sono molti fan che aspettano con ansia il rilascio di nuovi dispositivi.
Questo smartphone pieghevole Honor potrebbe essere un ulteriore passo verso la maggiore diffusione dei foldable sul mercato globale, soprattutto se il prezzo si rivelerà essere concorrenziale. Aspettiamo per saperne qualcosa in più, ma sicuramente ad oggi le aspettative sono già piuttosto alte.