0

0

Prezzo del Mi 10T Pro in Europa svelato da una immagine

Scopri le nuovi informazioni riguardo il prezzo Mi 10T Pro, il prossimo smartphone top prodotto da Xiaomi

mi 10t pro
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

In un nuovo leak è stato svelato il prezzo del Mi 10T Pro, di cui si sa ancora davvero poco. Vengono confermati alcuni rumors che abbiamo captato a fine agosto, che quindi ricapitoliamo a fine articolo in modo da tenere la panoramica riguardo il prossimo smartphone Xiaomi Mi 10 T Pro più aggiornata possibile.

Ecco il possibile prezzo del Xiaomi Mi 10T Pro

Pochi giorni fa è apparso questo modello Xiaomi su Amazon.es (la versione spagnola della famosa piattaforma e-commerce) con una scheda tecnica e un prezzo indicato pari a 666 € e anche alcuni nuovi render. Questa fascia di prezzo sembra trovare conferma con un nuovo rumor che arriva dalla piattaforma cinese Weibo.

È apparsa infatti una nuova immagine che raffigura un cartellino di prezzo proveniente probabilmente da un Xiaomi Store, in cui vengono riportato prezzo e alcune caratteristiche principali del Xiaomi Mi 10T Pro. Qui sotto puoi vedere tu stesso l’immagine in questione.

mi 10t pro

Il prezzo indicato per lo Xiaomi Mi 10T Pro è pari a 699 € e vengono confermate tutte le principali caratteristiche che ti abbiamo segnalato in n nostro precedente articolo: fotocamere principale da 108 MP, display AdaptiveSync con refresh rate da 144 Hz, batteria da 5000 mAh a cui si aggiunge il SoC Snapdragon 865. Questa immagine è stata postata da un noto leaker, Digital Chat Station, ritenuto affidabile dagli esperti del settore, per cui queste informazioni possono essere prese come rumors piuttosto veritieri.

In attesa di avere informazioni ufficiali raccogliamo di seguito tutto quello che sappiamo finora del Xiaomi Mi 10 T Pro.

Possibile scheda tecnica Xiaomi Mi 10T Pro

  • SoC: Qualcomm Snapdragon 865
  • Display: AdaptiveSync FHD+ con refresh rate da 144Hz
  • Memorie:
    • 8GB di RAM
    • Memoria interna da 256GB
  • Fotocamere
    • ​Quadrupla posteriore: sensore principale da 108MP, AI Camera
    • Anteriore: integrata in un foro sul display
  • Sensori: impronte digitali collocato sul bordo laterale
  • Batteria: 5.000 mAh
  • Connettività: 5G
  • Possibile prezzo: 699 euro

Come puoi vedere le informazioni un pò alla volta diventano sempre più complete e questo solitamente è simbolo dell’avvicinarsi del momento di qualche annuncio ufficiale (potrebbe essere nella prima metà del mese di ottobre).

Noi siamo qui con le antenne alzate e funzionanti per captare ogni informazione credibile sul prossimo Xiaomi Mi 10 T Pro e non solo. Per questo continua a seguirci quotidianamente, per seguire con noi il mondo tech e della scienza!

Cosa ne pensi del possibile prezzo del Mi 10T Pro? È troppo alto o troppo basso? Facci sapere la tua opinione!

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x