Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
presentazione del OnePlus Nord

Evento di presentazione del OnePlus Nord il 21 Luglio

I leak lo confermano, la presentazione del OnePlus Nord ci sarà il 21 Luglio e sarà molto particolare

iCrewPlay è alla ricerca di redattori che si occupino della sezione di scienza e tecnologia: vuoi far parte di un gruppo dinamico e stimolante, recensire i prodotti in uscita e condividere le tue conoscenze con gli altri?

0 0 voto
Voto iCrewers

Se ne parla da tempo, ma l’attesa è ormai quasi finita, molto presto ci sarà la presentazione del OnePlus Nord e scopriremo cosa si cela dietro questo nuovo dispositivo OnePlus. Per la precisione, la data che è trapelata su Twitter è quella del 21 Luglio, anche se in teoria non è stata proprio una comunicazione ufficiale.

Circa un mese fa ti abbiamo parlato di un nuovo dispositivo OnePlus in arrivo, ma al tempo lo si chiamava OnePlus Z, nome che a quanto pare si è rivelato sbagliato, sebbene il resto delle specifiche di cui si chiacchierava sembra essere sempre più verosimile con l’avvicinarsi del lancio ufficiale.

Tanto per cominciare, conosciamo già la confezione dello smartphone, almeno l’estetica esterna, che devo dire mi piace davvero tanto, semplice ed efficace. Le immagini della scatola sono state diffuse dal profilo Instagram ufficiale di OnePlus Nord e puoi vederle qui sotto.

https://www.instagram.com/p/CCTOIESHLuX/

La data del 21 Luglio invece non è stata proprio annunciata ufficialmente, infatti pare sia apparsa sui profili Twitter solo per pochi minuti, ma si sa che sul web due minuti rappresentano una tempistica più che sufficiente affinché la notizia arrivi sulla bocca di tutti. La diffusione è arrivata principalmente tramite un retweet del noto leaker Ishan Agarwal, il quale ha poi rimosso il tutto poco dopo.

Presentazione del OnePlus Nord: cosa sappiamo fino ad ora

Sempre dallo stesso profilo è possibile apprendere alcune notizie in merito a questo nuovo dispositivo, infatti anche se la presentazione del OnePlus Nord ci sarà tra 15 giorni, sappiamo già da ora che il sistema di fotocamere del nuovo dispositivo OnePlus sarà dotato di stabilizzazione ottica dell’immagine OIS, una funzione davvero molto interessante per un dispositivo di fascia media se consideriamo che solitamente è presente solo su smartphone di fascia alta ed è molto ricercata da chi utilizza lo smartphone per registrare video mentre si è in giro.

Per il resto il costo del dispositivo dovrebbe aggirarsi intorno ai 500€ e dovremmo trovare un display super AMOLED da 6.55 pollici con refresh rate di 90 Hz, uno Snapdragon 765G, 4 fotocamere con sensore principale da 64 MP e doppia fotocamera anteriore con sensore principale da 32 MP; in più dovrebbe esserci la ricarica rapida da 30W.

La presentazione del OnePlus Nord avverrà in streaming e sarà possibile seguirla tramite sito ufficiale, anche se ad oggi ancora la pagina in questione non è online. Si sa però, sempre grazie alle immagini pubblicate per sbaglio dall’azienda, che sarà in qualche modo coinvolta la realtà aumentata, quindi ci aspetta un evento senz’altro originale e da non perdere per tutti gli appassionati.

Potrebbe interessarti...

Scienze

Vaccino HPV monodose: ecco perché è altamente funzionante

Windows 11

Media Player da oggi avrà un restyling su Windows 11

Apple Podcasts

Apple gioca e vince contro i colossi del gaming

Scienze

Sars cov 2: cosa succede se i bambini si ammalano a lungo di covid?

Makalu 67

Makalu 67 di Mountain: il primo mouse con PixArt PMW3370

Scienze

Trapianto di rene da maiale a uomo: cosa comporta?

Cosa ti aspetti dal OnePlus Nord? Pensi sarà un dispositivo di successo oppure un flop? Dicci la tua con un commento.

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Teufel CAGE

22 ottobre, 2021

Tronsmart Studio

14 settembre, 2021

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0