Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su email

POCO X2 verrà presentato il 4 Febbraio – caratteristiche

Manca poco per la presentazione ufficiale del nuovo smartphone POCO, ora abbiamo una data e alcuni indizi sulle caratteristiche

POCO X2
POCO X2

Cosa ti aspetti dal POCO X2? Scrivilo nei commenti!

Fin dall’annuncio dell’indipendenza di POCO, che si è recentemente separata da Xiaomi diventando a tutti gli effetti un brand indipendente, sono cominciate a circolare diverse voci sul rilascio di un nuovo smartphone che potesse essere il degno successore del Pocophone F1.

Queste voci sono poi state avvalorate ancora di più da diversi post su Twitter, pubblicati dal profilo ufficiale POCO, in cui i fan venivano invitati ad osservare il suddetto profilo per ricevere delle news su quello che stava per succedere, in particolare si parlava di una “season 2”. Ebbene oggi è finalmente arrivato l’annuncio che toglie ogni dubbio, il 4 Febbraio verrà presentato il nuovo smartphone e si chiamerà POCO X2.

L’annuncio, come previsto, è arrivato sempre tramite Twitter e porta con sé anche il link ad un sito web, all’interno del quale l’azienda ha voluto inserire diversi “indizi” su quello che avrà da offrire questo nuovo dispositivo. La prima cosa su cui il produttore sembra voglia fare leva è lo schermo, infatti si parla di “Extreme Refresh Rate. Extreme Gaming.“, una frase che fa subito capire quanto questo dispositivo sia orientato verso coloro che utilizzano lo smartphone per giocare.

A seguire troviamo un riferimento alle fotocamere, che potrebbero essere 6 in totale, a giudicare dalla frase “Now try again with 6 and never go back“. Scendendo ancora c’è l’immagine di un chipset Qualcomm snapdragon, si pensa che potrebbe essere il 730G, ma per ora non ci sono notizie ufficiali in merito.

Devo dire che POCO sta creando un bel po’ di hype intorno a questo dispositivo e, considerando che già i fan si aspettavano qualcosa di grosso, sono proprio curioso di vedere quanto il nuovo smartphone sarà in grado di soddisfare le aspettative degli utenti. Il Pocophone F1 è stato molto apprezzato, vedremo se il nuovo POCO X2 sarà all’altezza del suo predecessore, ormai bisogna aspettare davvero “poco”.

Commenti recenti

Commenta qui...

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0