Google Pixel 6

Pixel 6: Google corregge il bug del GPS

Ottima notizia per l'utenza!

Pixel 6 non è di certo un terminale sconosciuto. Google dal momento del rilascio sta utilizzando molte risorse per tenere quanto più possibile in ordine questi suoi nuovi pixel, anche se è molto in ritardo con le patch di sicurezza, tanto da aver saltato un paio di mesi e noi sinceramente non riusciamo a spiegarci perché!

A ogni modo, se soffrivi di un problema legato al GPS ti consigliamo di restare con noi, perché oggi portiamo grandi notizie!

Pixel 6

Pixel 6, ora il GPS funziona bene!

Questo ultimo Pixel è un dispositivo tutto sommato davvero molto bello, peccato però che non sia esente da fastidiosi problemi che molto spesso fanno innervosire l’utenza. Oggi siamo qui per parlarti della questione GPS, che sta da un po’ di giorni irritando parecchia utenza in quanto senza un motivo smette di funzionare, quindi bando alle ciance e cominciamo.

In verità oggi vogliamo darti un ottima notizia: è in questi giorni arrivato un update davvero piccolo ma efficace che dovrebbe una volta per tutte sistemare i problemi di GPS.

Google Pixel 6

Potresti anche non essertene mai reso conto, ma come già accennato devi sapere che questi nuovi Pixel ogni tanto presentano alcuni bug relativi alle funzioni che fanno uso del GPS. Ovviamente il tutto è stato risolto via software e non dovrebbe esserci più alcun problema.

Se possiedi un Pixel 6 quindi, non ti resta che procede con l’update e tutto dovrebbe filare liscio!

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI