0

0

Pixel 3 e 3 XL non più disponibili su Google Store

Non è più possibile acquistare gli smartphone di Google dell'anno scorso dal sito ufficiale

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

A causa dell’arrivo dei nuovi Google Pixel 4 e 4 XL, Google ha rimosso ufficialmente i suoi top di gamma dell’anno scorso dallo store ufficiale. La pagina dalla quale si potevano acquistare Pixel 3 e 3 XL è stata infatti eliminata mentre il Pixel 3a risulta non disponibile; è sempre possibile però acquistare gli accessori relativi a questi dispositivi, come auricolari, cavi e cover.

Per chi conosce il mercato questa non è affatto una sorpresa: alcune case, in particolare quelle che vendono solo smartphone di fascia alta come Oneplus, Apple e Google, rimpiazzano sempre quasi immediatamente il dispositivo dell’anno prima, interrompendone sia la vendita nei rispettivi siti ufficiali che, spesso, la produzione.

Questo non deve comunque spaventare i possessori di uno smartphone della terza serie di Pixel, perchè gli aggiornamenti e le patch di sicurezza saranno sempre e comunque garantiti e puntuali per almeno altri due anni. Inoltre, per chi non è attratto dagli ultimi modelli ed è ancora interessato all’acquisto degli ormai ex top di gamma, ci sono sempre le scorte di magazzino presso i rivenditori di terze parti.

Hai mai comprato un Google Pixel? Compreresti Pixel 4 adesso o preferiresti spendere meno per un Pixel 3? Faccelo sapere nei commenti!

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x