Philips Monitors

Philips Monitors accoglie due nuovi prodotti

Philips Monitors è lieta di annunciare due nuovi prodotti premium della linea gaming Momentum 5000

Philips Monitors è un must per i propri schermi da gaming, offrendo prestazioni elevate grazie alla tecnologia usata dall’azienda. E la linea Momentum 5000 è considerata una tra le linee premium disponibili sul mercato, con fasce di prezzo che rappresentano appieno la qualità dei prodotti. Da giugno, inoltre, avranno ben due nuovi schermi all’interno della propria collezione di scelta: Momentum 27M1F5500P da 27” e Momentum 27M1F5800, anch’esso da 27”. Entrambi rappresentano l’esperienza d’avanguardia degna di un vero gamer.

“Questi due nuovi monitor gaming Philips della linea Momentum sono pieni di funzionalità progettate per offrire ai gamer tutto il necessario per ottenere il massimo anche dai videogiochi più dinamici e visivamente ricchi sul mercato. Con il 27M1F5500P e il 27M1F5800, i giocatori sono certi di godere della massima intensità di gioco disponibile grazie a una serie di caratteristiche incentrare sulla performance che offrono una grafica mozzafiato, fluida, ultra-veloce e un gameplay bassa latenza. Questo è il gioco come doveva essere sperimentato” ha dichiarato César Acosta, Gaming Product Manager per l’Europa presso MMD Monitor & Display.

Philips Monitors

Philips Monitors offre funzionalità di livello superiore

Entrambi gli schermi di Philips Monitors offrono quel qualcosa in più che rende l’esperienza videoludica d’alto livello. La tecnologia del pannello IPS riesce a offrire delle immagini più nitide con colori pieni, vividi e angoli decisamente più ampi. Specialmente nella modalità pivot 90; le novità non sono finite, in quanto è stato introdotto il sistema Ultra Wide-Color Technology che darà man forte ad un ampio spettro di colori, garantendo immagini brillanti e visivamente realistici. Ottimo da sfruttare con videogiochi dalla grafica rappresentativa della realtà.

I monitor di Philips Monitors in questione sfruttano anche l’esclusiva funzione SmartContrast che andrà automaticamente a regolare i vari colori presenti nell’immagine, analizzando pixel per pixel in tempo reale. Una tecnologia che, fino a poco tempo fa, non pensavamo sarebbe mai arrivata! E questo è grazie anche alla rapida frequenza di aggiornamento di 144 Hz o 240 Hz, con un tempo di risposta pari a 1 ms. Non dimentichiamoci anche di AMD FreeSyncd Premium, in grado di rendere i video su schermo fluidi e a bassa latenza.

Entrambi gli schermi, però, sono progettati per essere efficienti in ambito gaming e propongono diverse funzionalità di facile intuizione, come il tasto di commutazione del menù EasySelect per avere tutto a portata di mano in maniera rapità. Possiedono anche la doppia connessione Multiview e la visualizzazione simultanea, ottimo per chi utilizza i propri dispositivi per effettuare live streaming su Twitch. E se preferisci fare il salto di qualità anche a livello acustico, entrambi possiedono altoparlanti stereo frontali integrati!

Philips Monitors

Disponibili da giugno

I nuovi modelli di Philips Monitor saranno disponibili dal mese di giugno presso i rivenditori autorizzati e, per avere maggiori informazioni a riguardo, consigliamo di visionare il sito ufficiale dell’azienda madre. Il prezzo dei singoli prodotti varia dallo schermo scelto: Philips 27M1F5500P venduto a €769,00 e Philips 27M1F5800 venduto a €819,00. Ecco il riepilogo delle caratteristiche principali degli schermi da gaming di Philips Monitors nello specifico:

  • Pannelli Nano IPS da 27” con 1,07 miliardi di colori;
  • Delta E inferiore a 2 per lo spazio colore sRGB;
  • Supporto VESA DisplayHDR 600 e AMD FreeSync Premium Pro;
  • Risoluzione UltraClear 4K UHD (3840 x 2160) con frequenza di aggiornamento di 144 Hz e connettività HDMI 2.1 per il Momentum 27M1F5800;
  • Risoluzione Crystalclear QHD (2560 x 1440) con frequenza di aggiornamento di 240 Hz per il Momentum 27M1F5500P;
  • Multiview a doppia connessione e visualizzazione simultanea;
  • Caratteristiche ergonomiche come la modalità LowBlue, Flicker Free e SmartErgoBase.

Come consideri il rapporto qualità proposta e fascia di prezzo di questi prodotti? Sarebbero in linee con le tue esigenze?

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI