Philips Monitors Team Vitality

Philips Monitors estende partnership con Team Vitality

Philips Monitors, con grande gioia, annuncia l'avvenuta estensione alla collaborazione con Team Vitality

Philips Monitors è lieta di annunciare la partnership internazionale estesa con Team Vitality, garantendo monitor esclusivi alle squadre presenti nel mondo eSports di League og Legends e FIFA. Le prime competono professionalmente all’interno del League of Legends European Championship (LEC), senza dimenticare la Ligue Française League Of Legends (LFL). Chi è avvezzo al gioco in questione, sicuramente ne ha già sentito parlare e, da oggi, potrai notare un netto miglioramento delle postazioni in uso dai giocatori.

Team Vitality si occupa attivamente nelle varie organizzazioni a tema eSports, vantando non solo di una grande esperienza a livello mondiale, ma anche di giocatori esperti in grado di vincere per ben otto volte al LEC e arrivare in finale al campionato mondiale 2019. Parliamo di Luka Perković, noto al mondo come Perkz; non solo, perché all’interno del team troviamo anche il vincitore del LEC 2021: Matyáš “Carzzy” Orság. Giocatori fenomenali per una collaborazione dello stesso livello che, da oggi, avranno un logo in più sulla loro maglietta. Quello di Philips Monitors.

Philips Monitors Team Vitality

 

Philips Monitors si impegna a lungo termine, dando modo anche alla squadra di FIFA di brillare

“Fornire ai nostri giocatori i migliori dispositivi per aiutarli a esibirsi al massimo livello è sempre stata una priorità assoluta per noi, quindi è fantastico essere in grado di estendere la nostra partnership con un fornitore così affidabile come Philips Monitors. È anche una testimonianza di ciò che stiamo realizzando al Team Vitality per essere in grado di far crescere le nostre partnership esistenti”, ha commentato Nicolas Maurer, CEO del Team Vitality.

Da questo momento, i giocatori di FIFA e di LoL avranno modo di provare i monitor adattati al PC gaming, entrando a gamba tesa nella ricerca e sviluppo di nuove tecnologie atte a migliorare sia la loro esperienza, che quella dell’utenza videoludica. L’equipaggiamento in dotazione non riguarderà solo la parte dei tornei competitivi, specialmente quelli di fama mondiale, ma saranno disponibili anche nelle varie sessioni di allenamento. Le strutture selezionate saranno quelle sia di Berlino che dello Stade de France.

“È stato incredibile supportare la squadra FIFA e la struttura V.Hive con i monitor gaming per console Philips Momentum, creando così un miglior ambiente di allenamento. Siamo entusiasti che quest’anno la nostra partnership stia crescendo, includendo anche i nostri monitor da PC gaming e le squadre di League of Legends”, commenta Xeni Bairaktari, Global Marketing Lead e Senior Brand Manager EU di Philips Monitors & IT Accessories. “Philips Monitor sta salendo di livello, con importanti novità e tecnologie aggiornate, e la nostra partnership con Team Vitality ci aiuterà a dare ai giocatori le migliori soluzioni di display”.

Philips Monitors Team Vitality

Hai già provato i monitor Philips? Facci sapere la tua esperienza nei commenti!

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI