Philips Monitors 243S1

Philips Monitors 243S1 una fusione di comfort e connettività

Progettato pensando al benessere degli utenti, questo nuovo monitor di Philips si pone come apripista ai prodotti dedicati principalmente ai dipendenti e ai lavoratori in ufficio

Philips presenta il suo nuovo Philips monitors 243S1, ideale per gli uffici di qualsiasi tipo e in linea con le esigenze di tutti, grazie alla sua robustezza, comfort e convenienza.

Come dicevo, questo monitor è studiato per gli uffici di qualsiasi tipo, questo in quanto il monitor ideale deve fornire robustezza, comfort e convenienza a chi lo utilizza. Costruito per gestire gli impegni del lavoro quotidiano, il Philips Monitors 243S1 è dotato di tutte le caratteristiche giuste, combinando una user experience confortevole, una buona qualità dell’immagine, prestazioni e durata.

Philips Monitors 243S1
Il Philips Monitors 243S1 monta un pannello IPS da 24″ (23.8″ / 60.5 cm diag.) ha una risoluzione FHD, opzioni di connettività USB-C e una docking station integrata dove ogni compito può essere curato con funzionalità semplici e complete, offrendo una forma di connettività multipla nella sua forma più semplice.

Avere una vasta gamma di connettori non è più solo una richiesta dei professionisti, ma uno standard per coloro che hanno bisogno di connettività multiple durante il giorno. Con la docking station USB-C, il Philips Monitors 243S1 ricarica, trasferisce e collega il tuo laptop tutto allo stesso tempo.

Il connettore USB-C, sottile e reversibile, permette una facile connessione con un solo cavo che trasferisce i dati a super velocità, mentre alimenta e ricarica (fino a 65W) il notebook in uso, direttamente dal monitor. L’USB-C permette anche di collegare a catena senza sforzo le configurazioni multi-display. Gli spazi di lavoro più puliti sono facilmente gestibili con le possibilità che la soluzione USB-C garantisce.

Philips Monitors 243S1

Insieme a questo nuovo standard, il Philips Monitors 243S1 dispone anche di un RJ-45 ethernet integrato per una potente sicurezza dei dati, così come un HDMI 1.4, un DP 1.2 e 4 USB-A per collegare facilmente qualsiasi periferica e dispositivo.

Philips Monitors 243S1, il compagno per le lunghe ore di lavoro

Progettato pensando al benessere degli utenti, questo modello è dotato di una base SmartErgo che consente regolazioni ergonomiche permettondo agli utenti di posizionarsi secondo le loro esigenze. Gli utenti possono facilmente inclinare (+25/-5 gradi), ruotare (+180/-180 gradi) e regolare in altezza (fino a 130 mm) il monitor per una posizione ideale.

Questo massimo comfort, insieme a un’impostazione ergonomica e ad alcune buone abitudini per fare brevi pause lontano dal display, può alleviare le tensioni fisiche di una lunga giornata di lavoro. Inoltre, essere nella posizione giusta aumenta anche la produttività e aiuta gli utenti ad essere più concentrati.

Philips Monitors 243S1

Passare ore davanti a un display può provocare affaticamento degli occhi e bruciore, secchezza e arrossamento degli occhi – che sono alcuni dei principali sintomi della cosiddetta CVS, Computer Vision Syndrome. Per ridurre efficacemente la stanchezza degli occhi e garantire il benessere degli utenti, il Philips Monitors 243S1 soddisfa lo standard TÜV Rheinland Eye Comfort per prevenire questo comune affaticamento degli occhi, senza disturbare i riflessi.

Offre anche ampi angoli di visione per evitare qualsiasi riduzione della qualità dell’immagine quando si guarda da diverse angolazioni. Questa confortevole esperienza visiva è resa possibile anche grazie alla tecnologia Flicker-Free, alla modalità LowBlue e all’esperienza di lettura simile alla carta della modalità EasyRead. Insieme, queste innovazioni assicurano una produttività stabile e facile da guardare durante le lunghe ore di lavoro.

Il Philips Monitors 243S1 è disponibile da gennaio 2022 al prezzo consigliato di €329.

Se sei attratto dalla scienza o dalla tecnologia, continua a seguirci, così da non perderti le ultime novità e news da tutto il mondo!

Cosa ne pensi del nuovo Philips Monitors 243S1? Secondo te potrebbe davvero essere la soluzione migliore per gli uffici? Secondo te ha qualche mancanza? Parliamone qui sotto nei commenti!

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI