Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Philips Momentum Designed for Xbox

Nuovi monitor Philips Momentum per Xbox: 120Hz in 27 e 32 pollici

Risoluzione 4k e refresh rate di 120 Hz, nessun compromesso per chi vuole ottenere il massimo con le nuove console Xbox

iCrewPlay è alla ricerca di redattori che si occupino della sezione di scienza e tecnologia: vuoi far parte di un gruppo dinamico e stimolante, recensire i prodotti in uscita e condividere le tue conoscenze con gli altri?

0 0 voto
Voto iCrewers

Due nuovi monitor si aggiungono alla serie Philips Momentum Designed for Xbox, la recente linea di monitor pensate per chi ha una delle Xbox di ultima generazione e vuole avere un’esperienza di gioco senza compromessi.

Troviamo infatti il supporto all’HDMI 2.1, che permette di avere un’alta risoluzione e frame rate elevati, in particolare parliamo di 4K a 120 Hz. I due nuovi modelli si chiamano 32M1Rv e 279M1Rv, e come è intuibile dall’inizio delle due sigle parliamo di una versione da 32 pollici ed una da 27″.

Il modello da 32 pollici è dotato di Display HDR 400 certificato VESA, ed è in grado di offrire un significativo miglioramento rispetto ai normali display SDR grazie alla sua luminosità, ai colori ed al contrasto. Il modello da 27 pollici è invece dotato di DisplayHDR 600 certificato VESA e ha luminanza di picco e gamma di colori aumentata per rendere gli effetti di giochi e film ancora più realistici. Nel dettaglio abbiamo un display IPS Nano con una copertura del 98% della gamma DCI-P3.

La serie Philips Momentum è dedicata ai gamer ed infatti non mancano le funzionalità più specifiche per i videogiocatori, come la tecnologia AMD FreeSync Premium, presente su 32M1Rv, e la certificazione G-Sync presente sul 279M1RV.

Presente anche la funzione Ambiglow, di proprietà di Philips, che crea un alone di luce corrispondente al colore dei LED sul retro del monitor, aggiungendo una nuova dimensione all’esperienza visiva.

Per quanto riguarda l’audio troviamo il DTS Sound per un’esperienza audio surround virtuale, completa di bassi intensi e priva di clipping o distorsioni.

Per quanto riguarda prezzi e disponibilità, i nuovi Philips Momentum saranno disponibili dal mese di novembre, la versione da 27 pollici costerà 999€, mentre quella da 32″ avrà un prezzo di 1099€.

Potrebbe interessarti...

Scienze

Gene Mcr-9: rende i batteri resistenti agli antibiotici

Scienze

Cuore di maiale trapianto in un essere umano

Samsung Galaxy A52

Android 12 su Samsung Galaxy A52: update in arrivo

Honor Magic V

Honor Magic V: il pieghevole firmato Honor è in arrivo

Scienze

Gene MLL4: nuovo bersaglio per il cancro alla pelle

Realme GT 2 Pro

Realme GT 2 Pro: presentazione ufficiale il 20 dicembre

Cosa ne pensi di questi monitor Philips Momentum dedicati al mondo Xbox? Dicci la tua nei commenti.

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Teufel CAGE

22 ottobre, 2021

Tronsmart Studio

14 settembre, 2021

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0