0

0

Philips E Line, nuovi monitor 1080p 144Hz a prezzi contenuti

242E1GAJ e 272E1GAJ sono le nuove proposte 1080p 144hz di Philips

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Philips E Line è una nuova linea di monitor pensata per i gamer dalle esigenze non troppo alte, con pannelli da 24 e 27 pollici che non superano il 1920 x 1080 a 144Hz: fin’ora il brand non si era ancora spinto nel settore per videogiocatori, ed è logico pensare che il brand abbia deciso di partire dal fondo del mercato per sondare il terreno.

Philips e line

In particolare, questi monitor sono dotati di pannelli VA, tecnologia che garantisce livelli di contrasto al top della categoria e buoni angoli di visione, in questo caso di 178/178 gradi e colori spesso piacevoli, anche se mai sui livelli di un buon pannello IPS.

Se vuoi saperne di più riguardo alla differenza tra TN, VA ed IPS o stai semplicemente cercando il miglior monitor per le tue esigenze, dai un’occhiata alla nostra guida sui migliori monitor da gaming per il 2020.

I due monitor si chiamano 242E1GAJ e 272E1GAJ, ed oltre alle caratteristiche già introdotte, sono dotati di AMD FreeSync Premium per minimizzare il tearing, bordi estremamente ridotti per migliorare la compatibilità con un setup multi monitor e tempi di risposta MPRT di 1ms per andare incontro alle esigenze dei giocatori più sensibili alla latenza.

A riguardo di Philips E Line, Stefan Sommer, Direttore Marketing & Business Management in Europa presso AOC International Europe e MMD Monitors & Displays ha commentato:

Il nostro ingresso nel segmento del PC gaming ci vedrà crescere con un’offerta premium e unica che conquisterà i consumatori non solo con la sua qualità e le caratteristiche più performanti, ma anche grazie al suo design e concept“. “Questo passo importante è stato fatto per soddisfare le richieste dei consumatori: i giovani vogliono un prodotto adatto a tutte le attività, dallo studio alla visione di film ai giochi, ma tenendo sempre d’occhio il budget, mentre il pubblico dei millennial è più concentrato sul design e sulle caratteristiche innovative. Stiamo lanciando questa nuova linea per soddisfare le richieste di entrambi i target”.

Il monitor Philips 242E1GAJ appartenente alla Philips E Line è già disponibile mentre il Philips 272E1GAJ sarà disponibile da metà ottobre: i prezzi consigliati sono rispettivamente di 179 euro e 219 euro.

Credi che Philips riuscirà ad entrare efficacemente nel mercato dei monitor da Gaming con questa nuova E line? Dicci la tua con un commento!

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x