0

Patch di Marzo per Samsung Galaxy A50 migliora la fotocamera

Disponibile la patch di Marzo per Samsung Galaxy A50

0

0

In questi giorni è cominciata ad arrivare in Italia la patch di Marzo per Samsung Galaxy A50, un dispositivo di fascia media rilasciato lo scorso anno dall’azienda sudcoreana con Android 9 e che ad oggi ancora non è stato aggiornato alla nuova versione del sistema operativo. Ciò però non significa che lo smartphone non venga aggiornato, come testimonia l’arrivo dell’ultima patch di questo mese, che porta diversi miglioramenti.

Quello che subito spicca all’occhio andando a leggere le note della patch è sicuramente il miglioramento alla fotocamera, sembra infatti che siano state apportate delle modifiche software per dare la possibilità agli utenti di ottenere scatti migliori; c’è da vedere nella pratica se si tratta di cambiamenti sensibili o meno, ma in ogni caso fa piacere vedere l’impegno degli sviluppatori nel cercare di migliorare una funzionalità molto importante per i possessori dello smartphone.

L’aggiornamento dovrebbe risultare disponibile in Italia col codice build A505FDDU4ATB8. Come sempre l’aggiornamento avviene in maniera casuale suo dispositivi e potrebbe essere già disponibile per alcuni e non disponibile per altri, per cui bisogna solo attendere qualche ora o qualche giorno nel caso in cui tu faccia parte del secondo gruppo.

Oltre alle migliorie per la fotocamera, la patch di Marzo per Samsung Galaxy A50Samsung Galaxy A50 ha anche risolto diversi bug e falle di sicurezza che riguardavano nello specifico l’interfaccia personalizzata di Samsung. Non ci si può dunque lamentare del lavoro degli sviluppatori, che tra l’altro dovrebbero anche rendere disponibile l’aggiornamento ad Android 10Android 10 tra Aprile e Maggio.

Negli ultimi anni le aziende produttrici di smartphone hanno capito quanto sia importante per gli utenti ricevere aggiornamenti continui, infatti anche se non vengono aggiunte nuove funzioni, è già molto importante che il dispositivo venga reso sempre più sicuro, andando ad integrare le patch di sicurezza Android e a risolvere eventuali bug di sistema dovuti a personalizzazioni proprietarie.

Hai il Samsung Galaxy A50? Cosa ne pensi di questa patch? Scrivilo nei commenti.

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

Hai il Samsung Galaxy A50? Cosa ne pensi di questa patch? Scrivilo nei commenti.

0