0

Oppo watch: lo smartwatch Oppo arriverà in Europa

Oppo Watch è il nuovo smartwatch dell'azienda cinese già presentato in Cina e presto disponibile in tutto il mondo

0

0

In Cina è già stato presentato ufficialmente il nuovo smartwatch Oppo Watch, che segna l’ingresso dell’azienda all’interno del mercato degli indossabili. Questo dispositivo ha suscitato l’interesse degli appassionati in tutto il mondo poiché è il primo smartwatch Oppo, ma anche perché le immagini hanno subito fatto notare una grande somiglianza con l’Apple Watch.

Andando a vedere il design di questo nuovo orologio smart, salta subito all’occhio quanto sia simile allo smartwatch della Apple, si per le forme, ma anche per lo sfondo utilizzato nelle immagini di presentazione sul display. Poco importa comunque, anche perché non è che ci siano così tante possibilità di design per un orologio. Ciò che invece ci interessa particolarmente è l’arrivo del dispositivo sul nostro mercato, visto che per ora il lancio è avvenuto solo su quello cinese.

Ad oggi non ci è dato sapere la data di lancio sul mercato europeo, ma da Twitter arriva una conferma da parte di Brian Shen, presidente marketing di Oppo, che scrive: “Sul rilascio in cina della serie OPPO Watch, ogni modello è dotato di esim per effettuare chiamate. Per il prezzo penso sia un grande valore per l’utente. Gli utenti dovranno restare sintonizzati per il lancio globale, ci sarà un lancio separato in Europa occidentale quest’anno”.

Possiamo quindi dire con certezza che entro fine anno avremo Oppo Watch in Europa, ma non sappiamo ancora se sarà tra un mese, due o chissà quanti. Questo smartwatch Oppo ha tante caratteristiche e funzioni interessanti, col suo display OLED da 1.91 pollici su cui sarà possibile leggere dati relativi all’ECG, che è una delle funzioni più interessanti del dispositivo.

Sarà anche interessante vedere con quale sistema operativo arriverà qui da noi, infatti in Cina è stato rilasciato con ColorOS Watch,  ma in Europa potrebbe arrivare anche con WearOS e per saperlo ci tocca aspettare ancora un po’.

Anche tu aspetti l’arrivo di Oppo Watch in Europa? Scrivilo nei commenti.

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

Anche tu aspetti l’arrivo di Oppo Watch in Europa? Scrivilo nei commenti.

0