Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Oppo a92s Oppo Reno5 Pro 5G

Oppo Reno5 Pro 5G riceve la certificazione TENAA?

La certificazione TENAA è un passaggio fondamentale prima del rilascio di uno smartphone e pare che Oppo Reno5 Pro 5G l'abbia appena ricevuta

iCrewPlay è alla ricerca di redattori che si occupino della sezione di scienza e tecnologia: vuoi far parte di un gruppo dinamico e stimolante, recensire i prodotti in uscita e condividere le tue conoscenze con gli altri?

0 0 voto
Voto iCrewers

I leak sul web corrono veloci e ormai le fonti dove andare a cercare informazioni interessanti sono ben conosciute dai leaker, che sono andati a controllare le certificazioni TENAA e hanno scovato quella che sembra essere relativa ad Oppo Reno5 Pro 5G.

Oppo Reno5 Pro 5G è il prossimo modello atteso della linea Oppo, successore di Reno4 Pro, uno smartphone che come evince dal nome dovrebbe supportare i nuovi standard di rete ultraveloce, oltre a tante altre novità. Oppo negli ultimi anni è cresciuta tantissimo, guadagnandosi un posto in classifica tra i migliori produttori nel mondo e anche qui in Italia.

Il nuovo smartphone pare sarà certificato HDR10+, inoltre tramite le certificazioni TENAA scovate sul web si è venuto a sapere che avrà un display Full HD+ da 6.55 pollici ed una batteria da 4.250 mAh con ricarica rapida da 65W.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, pare che Oppo Reno5 Pro 5G avrà 4 fotocamere sulla parte posteriore, con sensore principale da 64 MP accompagnato da uno da 8MP (probabilmente un grandangolo) e altri 2 da 2 MP, mentre frontalmente potrebbe esserci un unico sensore da 32 MP.

Ad aggiungere informazioni su questo smartphone c’è poi il materiale scovato su Geekbench, secondo il quale Oppo Reno5 Pro 5G avrà il chipset Dimensity 1000+ supportato da 8 GB di RAM. Il sistema operativo sarà quasi sicuramente ColorOS 11 basata su Android 11, ma non ci sono conferme ufficiali al riguardo per ora.

Molto probabilmente la versione Pro non sarà l’unica a debuttare sul mercato, ci aspettiamo che Oppo rilasci anche versioni standard e soprattutto vari tagli di memoria RAM e memoria di archiviazione. Per dettagli maggiori dovremo però aspettare ancora qualche mese probabilmente, quindi continua a seguirci per non perderti nessuna novità.

Potrebbe interessarti...

Scienze

Vaccino HPV monodose: ecco perché è altamente funzionante

Windows 11

Media Player da oggi avrà un restyling su Windows 11

Apple Podcasts

Apple gioca e vince contro i colossi del gaming

Scienze

Sars cov 2: cosa succede se i bambini si ammalano a lungo di covid?

Makalu 67

Makalu 67 di Mountain: il primo mouse con PixArt PMW3370

Scienze

Trapianto di rene da maiale a uomo: cosa comporta?

Cosa ne pensi degli smartphone Oppo? Sei interessato al nuovo modello in arrivo? Scrivicelo nei commenti.

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Teufel CAGE

22 ottobre, 2021

Tronsmart Studio

14 settembre, 2021

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0