Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Oppo Find X3 Pro EISA Award 2021

Oppo si aggiudica il premio EISA 2021 per il secondo anno di fila

Il Find X3 Pro è stato nominato EISA best product advanced smartphone 2021-2022

iCrewPlay è alla ricerca di redattori che si occupino della sezione di scienza e tecnologia: vuoi far parte di un gruppo dinamico e stimolante, recensire i prodotti in uscita e condividere le tue conoscenze con gli altri?

0 0 voto
Voto iCrewers

Oppo inizia alla grande questa seconda metà del mese di agosto, ricevendo un importante premio da parte dell’EISA, ovvero l’Expert Imaging and Sound Association, un gruppo formato da 61 tra le più autorevoli riviste di elettronica di consumo del mondo, che hanno riconosciuto il Find X3 Pro come EISA best product advanced smartphone 2021-2022.

Il premio è stato ovviamente accolto con enorme piacere dall’azienda, di seguito ti riporto il commento di Maggie Xue, President of OPPO Western Europe:

Siamo davvero onorati di ricevere questo importante premio EISA, come riconoscimento per il lavoro di innovazione e ricerca che caratterizza OPPO Find X3 Pro. Ottenerlo per il secondo anno consecutivo è la dimostrazione del raggiungimento del nostro obiettivo finale di creare dispositivi che superino costantemente le aspettative dei consumatori e di offrire esperienze innovative e premium in tutti i mercati in cui siamo presenti.

Il nostro ultimo smartphone top di gamma si basa sull’importanza della tecnologia 5G che ha caratterizzato la generazione precedente – OPPO Find X2 Pro – ma ha saputo anche portare grande innovazione nel settore dell’imaging. Spingendo Find X3 Pro ai suoi limiti, abbiamo proposto uno strumento creativo per tutti gli appassionati di fotografia, consentendo di catturare e visualizzare fino a un miliardo di colori, comodamente dal loro smartphone.

OPPO Find X3 Pro: comparto fotografico vincente

oppo find x3 pro eisa 2021

Il top di gamma dell’azienda è dotato di un design premium, una quadrupla fotocamera di tutto rispetto ed un display coinvolgente. Un dispositivo che accontenta tutti, ma soprattutto coloro che cercano uno smartphone con un buon comparto fotografico, uno dei punti che più ha convinto l’EISA.

Paul Miller, Presidente dell’EISA, ha dichiarato: “Elevando ulteriormente gli standard tecnologici, OPPO Find X3 Pro sorprende per le sue funzionalità complete e un design iconico. Lo smartphone flagship di OPPO offre probabilmente il miglior comparto fotografico su mobile di questa stagione, presentando quattro obiettivi sul retro – un primario e ultra grandangolare da 50MP, un teleobiettivo da 13MP e, per la prima volta in assoluto, un microscopio snapper da 3MP che offre un ingrandimento fino a 60x. Questa configurazione multi-camera è in grado di mantenere ogni promessa, rendendo Find X3 Pro lo smartphone più avanzato sul mercato“.

Complimenti ad OPPO quindi, ed al suo Find X3 Pro, che ormai ha anche un prezzo al di sotto della soglia dei 1.000€.

Potrebbe interessarti...

Scienze

Tardigrada: trovato un fossile di 16 milioni di anni

Windows 11

Windows 11 è qui: prime impressioni e consigli

Scienze

William Shatner: nello spazio a 90 anni con Blue Origin

Netflix

Abbonamento Netflix più costoso a partire da oggi

Scienze

Balena preistorica a quattro zampe: 43 milioni di anni fa

Scienze

Endometriosi: individuata causa genetica e target del farmaco

Cosa ne pensi di questo premio ricevuto da Oppo? Credi sia meritato o avresti assegnato il premio ad un altro dispositivo? Scrivilo nei commenti!

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Tronsmart Studio

14 settembre, 2021

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0