Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
OPPO Find X3 Pro OPPO FIND X5

OPPO Find X5 Pro: Iniziano a circolare i primi render

Ormai siamo vicini all'annuncio di OPPO Find X5 Pro e dai primi render il design non sembra cambiare molto

iCrewPlay è alla ricerca di redattori che si occupino della sezione di scienza e tecnologia: vuoi far parte di un gruppo dinamico e stimolante, recensire i prodotti in uscita e condividere le tue conoscenze con gli altri?

0 0 voto
Voto iCrewers

Il 2022 è ormai alle porte e ormai sappiamo bene che durante il primo trimestre dell’anno verranno annunciati tanti nuovi smartphone, tra cui troveremo sicuramente l’OPPO Find X5 Pro, accompagnato quasi sicuramente dalla versione Lite e Neo, così come accaduto per la serie Find X3 di quest’anno.

Probabilmente te lo starai chiedendo, non è un errore di battitura, sembra infatti che il numero 4 potrebbe essere saltato dall’azienda per via del significato negativo che ha in Cina, dunque da Find X3 si passerà direttamente alla serie OPPO Find X5. Per ora mancano notizie ufficiali, ma i rumor sono già tanti e sono anche apparsi online i primi render.

OPPO FIND X5 pro render

Dall’immagine diffusa che puoi osservare qui sopra si nota una grande somiglianza con l’attuale Find X3 Pro, il retro è infatti molto simile con il modulo fotocamere rialzato rispetto al retro del dispositivo, il design del modulo è un pizzico fuori dagli schemi e manca l’obiettivo microscopio. Non è ancora chiaro se quest’ultimo verrà abbandonato sulla nuova serie o se semplicemente i render mostrino il Find X3, e quindi il microscopio potrebbe ancora esserci su OPPO Find X5 Pro.

Ovviamente non mancano anche rumor sulle specifiche, il Find X5 Pro dovrebbe montare il nuovo SoC Snapdragon 8 Gen 1, mentre si vocifera di un MediaTek Dimensity 9000 per il Find X3. Lo schermo dovrebbe essere un AMOLED da 6.78 pollici con refresh rate a 120 Hz e una risoluzione massima QHD+ per il Pro, inoltre le fotocamere sul retro dovrebbero essere entrambe da 50 MP come sul top di gamma del 2021.

Per quanto riguarda la batteria i rumor parlano di una capacità di 5.000 mAh con supporto alla ricarica da 80W o 125W, dunque un’ulteriore passo avanti rispetto agli già straordinari risultati ottenuti con la serie Find X3.

Nei prossimi mesi scopriremo sicuramente molti più dettagli sulla nuova serie OPPO, si preannuncia un inizio 2022 sicuramente interessante.

Potrebbe interessarti...

Scienze

Demenza: 5 cambiamenti nello stile di vita per prevenirla

Scienze

Calcio: importante sia per le ossa che per il cuore

Scienze

Gene Mcr-9: rende i batteri resistenti agli antibiotici

Scienze

Cuore di maiale trapianto in un essere umano

Samsung Galaxy A52

Android 12 su Samsung Galaxy A52: update in arrivo

Honor Magic V

Honor Magic V: il pieghevole firmato Honor è in arrivo

Cosa ti aspetti da OPPO Find X5 Pro? In cosa dovrebbe migliorare il Find X3 Pro per emergere rispetto alla concorrenza?

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Teufel CAGE

22 ottobre, 2021

Tronsmart Studio

14 settembre, 2021

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0