L’ecosistema OPPO si arricchisce con l’arrivo di due versioni delle nuove OPPO Band, acquistabili da oggi anche in Italia: OPPO Band Sport e Style.
Le nuove smartband OPPO dispongono di tutte le principali funzionalità presenti anche nei modelli concorrenti: con il cardiofrequenzimetro in dotazione possono monitorare i tuoi battiti durante l’intera giornata e durante i tuoi allenamenti. Nella smartband di OPPO sono presenti 12 modalità di allenamento differenti, che comprendono sport come corsa, camminata, ciclismo, nuoto, badminton, cricket, yoga e altro ancora.
Una funzione interessante è il monitoraggio continuo dell’ossigenazione del sangue: il livello di SpO2 infatti è tenuto monitorato anche durante il sonno, che di conseguenza migliora la qualità di monitoraggio del sonno dell’utente.
Sono presenti le principali funzioni d’integrazione con il proprio smartphone, come ad esempio puoi facilmente ritrovare lo smartphone, ricevere notifiche di messaggi e chiamate e gestire la propria musica in riproduzione. Dal lato autonomia OPPO dichiara che lo smartphone dispone di una batteria da 100 mAh che può essere ricaricata in circa un’ora e mezza.
Il design del modello Sport sembra essere classico e minimalista al punto giusto; mentre quello del modello Style è stato ben curato con un’elegante cromatura che abbraccia il display AMOLED da 1,1 pollici.
Disponibilità e prezzo OPPO Band Sport e Style
Puoi acquistare fin da subito le nuove smartband OPPO nei migliori negozi di elettronica e sullo store di Amazon. La OPPO Band Sport la puoi trovare nella colorazione Black al prezzo di 49,90 €, per aprire la pagina del prodotto su Amazon ti basta cliccare sull’immagine qui sotto:
La OPPO Band Style invece la puoi trovare, nelle colorazioni Black e Vanilla, con una elegante bordatura cromata intorno al display, al prezzo di 69,90 €. Per vedere la pagina del prodotto su Amazon clicca sull’immagine:
Continua a seguirci e supportarci leggendo le nostre guide, le nostre notizie e consigli, per essere sempre informato sul mondo tech, della scienza e molto altro ancora.