OnLeaks ha pubblicato oggi tramite Voice alcune immagini che immortalerebbero il nuovo OnePlus 9 Pro: sebbene lo smartphone sia ancora in fase di progettazione e dunque si tratti solamente di render ricavati dai disegni dei prototipi, è lecito pensare che questa potrebbe essere la direzione presa da OnePlus per il 2021.
Le immagini permettono di ricavare parecchie informazioni, soprattutto dal punto di vista del design, il quale indubbiamente strizza l’occhio al look di S10 e dei device di Samsung della scorsa generazione con il display da 6,7 pollici dai bordi curvi e una fotocamera frontale hole punch.
Nella parte posteriore troviamo un modulo fotocamera a forma di rettangolo (come su 8T) e non può manca lo slider che permette di passare dalla modalità normale a quella silenziosa, in tipico stile OnePlus dall’inizio della propria avventura come produttrice di smartphone – clicca qui se vuoi saperne di più -.
Gli speaker si trovano in basso, accompagnati da una ormai classica USB Type-C e niente jack audio e il bilanciere del volume sul lato destro, come da tradizione.
E per quanto riguarda OnePlus 9 non Pro?
La versione “liscia” di OnePlus 9 avrà un modulo fotocamera ridotto, come si evince da questa foto proveniente dal sito 91mobiles.com, con una fotocamera in meno rispetto al fratello maggiore e un design più sobrio, senza stondature prominenti in stile Samsung come abbiamo visto invece nelle immagini precedenti, anche se rimane il foro sul lato sinistro dello schermo per la fotocamera frontale.
È bene ricordare che tutte le immagini e le caratteristiche che emergono durante i mesi precedenti ad un lancio vanno prese per quello che sono, semplici suggerimenti di come potrebbe essere un determinato prodotto ma che potrebbero essere cambiate in corso d’opera e smentire qualsiasi rumor o leak precedentemente emerso.
Per non perderti gli sviluppi di OnePlus 9 Pro e il suo fratello minore, continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook.