Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
realme con batteria da 6000 mAh

Nuovo Realme con batteria da 6000 mAh in arrivo

Realme è in continua crescita e pare stia per annunciare un nuovo dispositivo con batteria molto capiente

iCrewPlay è alla ricerca di redattori che si occupino della sezione di scienza e tecnologia: vuoi far parte di un gruppo dinamico e stimolante, recensire i prodotti in uscita e condividere le tue conoscenze con gli altri?

0 0 voto
Voto iCrewers

Un nuovo smartphone Realme con batteria da 6000 mAh sta per debuttare sul mercato e a farcelo sapere è una fonte piuttosto sicura, ovvero il direttore marketing dell’azienda.

https://www.instagram.com/p/CCkvpWSAwLp/

Come puoi vedere dall’immagine qui in alto, Palson Yi ha comunicato la novità tramite un post su Instagram, ma purtroppo le notizie in merito si fermano qui, non ci è dato sapere nient’altro riguardo questo misterioso nuovo dispositivo in arrivo.

In realtà uno nuovo smartphone Realme con batteria da 6000 mAh era già atteso in seguito ad un leak diffuso sul web qualche settimana fa, ma adesso ne abbiamo la certezza, questo smartphone è in arrivo e potrebbe essere un nuovo best buy per coloro che prediligono dispositivi con una grande autonomia.

Realme negli ultimi anni si è già fatta tanta strada all’interno del mercato degli smartphone, crescendo sempre di più e ritagliandosi una fetta di mercato sempre più grossa. Molto probabilmente sarà protagonista del mercato degli smartphone anche nei prossimi anni se continua a sfornare smartphone del rapporto qualità prezzo così elevato come ha fatto fino ad ora.

Questo nuovo smartphone Realme con batteria da 6000 mAh debutterà con ogni probabilità in Indonesia, ma ciò non toglie che potrebbe poi sbarcare anche in altri mercati, come quello europeo. Staremo a vedere, continua a seguirci per tenerti informati sugli sviluppi.

Potrebbe interessarti...

Scienze

Tardigrada: trovato un fossile di 16 milioni di anni

Windows 11

Windows 11 è qui: prime impressioni e consigli

Scienze

William Shatner: nello spazio a 90 anni con Blue Origin

Netflix

Abbonamento Netflix più costoso a partire da oggi

Scienze

Balena preistorica a quattro zampe: 43 milioni di anni fa

Scienze

Endometriosi: individuata causa genetica e target del farmaco

Cosa ti aspetti da Realme per il 2020? Scrivicelo in un commento!

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Tronsmart Studio

14 settembre, 2021

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0