Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su email

Nuove emoji in arrivo per WhatsApp

Un nuovo aggiornamento di WhatsApp Beta è stato rilasciato per gli iscritti al programma di testing e tra le novità ci sono soltanto delle nuove emoji

Whatsapp
Whatsapp

Cosa ne pensi di questo update? Ti interessa o puoi farne a meno? Quale funzione vorresti fosse integrata su WhatsApp? Scrivicelo nei commenti!

Nelle ultime ore è stata rilasciata una nuova versione di WhatsApp Beta per tutti coloro che sono iscritti al programma di testing. Si tratta della versione 2.19.315 e purtroppo non porta nessuna feature aggiuntiva per la nota app di messaggistica. In molti attendono con ansia il rilascio della dark mode o la possibilità di vedere i trailer di Netflix direttamente all’interno di una conversazione (funzione che sembra essere in fase di test su iOS al momento), ma a quanto pare l’unica novità sembra essere l’aggiunta di diverse nuove emoji e la modifica di alcune già presenti.

Tra le nuove aggiunte ci sono tante nuove emoji di coppia, una faccina che sbadiglia, dei cerchi e quadrati di vari colori, dei cuori con nuove colorazioni e tante altre figure di vario genere. L’update arriva poco dopo l’integrazione del sensore di impronte e sembra piuttosto chiaro che gli sviluppatori si stiano dando da fare per migliorare sempre di più l’app, ma gli utenti non si accontentano facilmente, quindi vedremo cosa succederà coi prossimi update e speriamo che la dark mode stia per arrivare.

 

 

Commenti recenti

Commenta qui...

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
1+