Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Nuki Smart Lock 3.0

Nuki Smart Lock 3.0: ora disponibile insieme la versione Pro

Nuki, già da tempo leader nel settore delle serrature intelligente, ha presentato le sue due nuove serrature top di gamma, che andranno ad ampliare ancora di più il loro portfolio di prodotti

iCrewPlay è alla ricerca di redattori che si occupino della sezione di scienza e tecnologia: vuoi far parte di un gruppo dinamico e stimolante, recensire i prodotti in uscita e condividere le tue conoscenze con gli altri?

0 0 voto
Voto iCrewers

Il leader europeo nel mercato dei sistemi intelligenti per l’accesso in casa, Nuki, ha presentato due nuove serrature intelligenti, Nuki Smart Lock 3.0  e la sua variante Pro, oltre ad una gamma ampliata di accessori, espandendo ulteriormente la sua leadership sul territorio europeo nel campo.

Nuki Smart Lock 3.0

La Nuki Smart Lock 3.0 consente un economico ingresso nel mondo dei sistemi di accesso intelligenti, mentre invece la serratura Nuki Smart Lock 3.0 Pro stabilisce nuovi standard nella sua categoria, con nuovi colori, il pomello in alluminio spazzolato, la batteria e il Wi-Fi integrato.

“Attualmente, solo l’1,5% circa delle porte di case e appartamenti in Europa sono intelligenti. Tuttavia crediamo che la tecnologia intelligente migliori la vita quotidiana e possa renderla realmente più comoda.

Per accelerare ulteriormente i tassi di crescita delle soluzioni di accesso intelligenti, ora offriamo il sistema Nuki Smart Lock in due varianti. Con la serratura Smart Lock 3.0, offriamo una versione di base molto conveniente, mentre la nostra nuova Smart Lock 3.0 Pro si distingue per una dotazione completa.”

spiega Martin Pansy, CEO e co-fondatore di Nuki Home Solutions.

Entrambe le versioni di Nuki Smart Lock 3.0 hanno molto in comune infatti entrambe possono essere montate su quasi tutte le serrature delle porte senza dover praticare fori.

Nuki Smart Lock 3.0

Il motore è potente come sempre e il nuovo meccanismo ottimizzato offre un funzionamento notevolmente più silenzioso, e come sempre, le serrature possono essere azionate direttamente tramite il pulsante sul pomello rotondo, che ora ha un punto di pressione migliorato.

Differenze tra la Nuki Smart Lock 3.0 e la versione Pro

Per tutti coloro che sono alla ricerca di una serratura intelligente collaudata e affidabile, Nuki offre il nuovissimo Nuki Smart Lock 3.0, un’opzione di qualità e allo stesso tempo conveniente.

In questa versione, il pomello è realizzato in plastica di alta qualità ed è disponibile in bianco. Inutile dire che la Nuki Smart Lock 3.0 è compatibile con tutti i prodotti della gamma di accessori Nuki, per cui può essere azionata e gestita a distanza tramite il Nuki Bridge opzionale, aperta tramite codice numerico sul Nuki Keypad, o con un telecomando Nuki Fob, e ampliata dal Nuki Power Pack. 

Nuki Smart Lock 3.0

Per quanto riguarda invece la Nuki Smart Lock 3.0 Pro, la batteria Power Pack è inclusa, inoltre, in questa versione, troveremo un pomello in acciaio inossidabile, il Wi-Fi integrato ed è disponibile sia in nero, sia in bianco.

Il Wi-Fi integrato assolve la funzione del Nuki Bridge, il che significa che si collega direttamente al router Wi-Fi e quindi a Internet, inoltre grazie alla connessione Wi-Fi, i clienti possono accedere alla loro Smart Lock in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo, integrandola nel loro sistema domestico intelligente esistente. 

Martin Pansy spiega le numerose possibilità di integrazione delle Nuki Smart Locks:

“Noi di Nuki siamo convinti che la tecnologia intelligente diventi ancora più potente se combinata con altri marchi. Quindi sia la Smart Lock 3.0 Pro, sia la Smart Lock 3.0 sono compatibili, già al lancio, anche con una varietà di sistemi di smart home come Apple HomeKit, Google Home, Amazon Alexa, IFTTT e molti altri.”

Nuki Smart Lock 3.0

Come le versioni precedenti, la terza generazione di Nuki Smart Locks è stata certificata come Secure Smart Home Products dal rinomato istituto di test tedesco AV-Test. 

Il Door sensor per porte fornisce informazioni precise se la porta è chiusa o aperta e visualizza lo stato nell’app Nuki, e se richiesto, l’app avvisa quando la porta viene bloccata mentre è aperta o se la porta rimane aperta per più di un tempo definito.

Il sensore esterno per porte è compatibile con le serrature Smart Lock di terza generazione (3.0) ed è disponibile al prezzo di 39 euro.

Ulteriori utilizzi, compatibilità, disponibilità e prezzi

Le serrature più vecchie spesso non sono dotate della cosiddetta funzione di emergenza che permette di sbloccare la porta dall’esterno se è presente una chiave all’interno, una funzionalità che rappresenta un importante elemento di sicurezza.

Nel caso in cui volessi aggiornare il cilindretto della porta di casa, dovresti prendere in considerazione il nuovo cilindro universale Nuki che è regolabile in lunghezza in entrambe le direzioni per adattarsi alla maggior parte delle porte.

Il Nuki Universal Cyliner è stato sviluppato in collaborazione con l’esperto del settore M&C, ed è certificato secondo i più alti standard di sicurezza SKG (3 stelle). Il cilindro viene consegnato con cinque chiavi e sarà presto disponibile al prezzo di 79 euro. 

Nuki Smart Lock 3.0

Anche i colori dei collaudati Nuki Bridge e Nuki Opener sono stati adattati al nuovo design e a breve saranno disponibili in bianco, così da inserirsi in modo discreto ed elegante in qualunque ingresso.

Nuki annuncia inoltre un programma di aggiornamento per i “vecchi” e più fidati clienti che, disponibile da febbraio consentirà di aggiornare il vostro sistema Nuki Smart Lock esistente, infatti all’acquisto di un Nuki Smart Lock 3.0 Pro riceverete gratuitamente il nuovo sensore esterno per porte (del valore di 39 euro). Naturalmente la vecchia serratura può ancora essere utilizzata su un’altra porta.

Per quanto riguarda i prezzi e le disponibilità, la Nuki Smart Lock 3.0 è acquistabile dallo shop online della compagnia al prezzo di 149 € e da Amazon, la stessa cosa vale anche per la Nuki Smart Lock 3.0 Pro (acquistabile dallo shop online e da Amazon) in vendita al prezzo di 249 €, e per il  Nuki Door Sensor (sensore per porta) Nuki Universal Cylinder, acquistabili entrambi rispettivamente qui e qui o su Amazon, al prezzo di 39 euro e 79 euro.

Se sei attratto dalla scienza o dalla tecnologia, continua a seguirci, così da non perderti le ultime novità e news da tutto il mondo!

Potrebbe interessarti...

Scienze

Gene Mcr-9: rende i batteri resistenti agli antibiotici

Scienze

Cuore di maiale trapianto in un essere umano

Samsung Galaxy A52

Android 12 su Samsung Galaxy A52: update in arrivo

Honor Magic V

Honor Magic V: il pieghevole firmato Honor è in arrivo

Scienze

Gene MLL4: nuovo bersaglio per il cancro alla pelle

Realme GT 2 Pro

Realme GT 2 Pro: presentazione ufficiale il 20 dicembre

Cosa ne pensi delle nuove Nuki Smart Lock 3.0 e la sua versione Pro? Potrebbero essere il prodotto adatto alle tue esigenze per rendere la tua casa ancora più smart? Parliamone qui sotto nei commenti!

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Teufel CAGE

22 ottobre, 2021

Tronsmart Studio

14 settembre, 2021

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0