My Arcade collabora con Konami per il lancio di oggetti da collezione

I collezionabili, a tema Contra, saranno disponibili durante le festività natalizie

0

0

My Arcade ha annunciato la nascita di una linea di oggetti da collezione con l’icona run-and-gun di Konami, Contra, creata in collaborazione con Konami Cross Media NY, Inc.

La gamma iniziale includerà il compatto desktop Micro Player e il palmare Pocket Player, ciascuno previsto per il lancio durante le feste natalizie. Contra Pocket Player e Micro Player presenteranno ciascuno la modalità di riproduzione cooperativa del gioco. I giocatori possono collegare due degli stessi dispositivi per respingere l’invasione aliena in modo cooperativo, reso possibile dalla nuova tecnologia CO-VS di My Arcade.

Il Micro Player presenterà la versione arcade originale di Contra, mentre il Pocket Player includerà le versioni arcade originali di Contra e Super C. Questi nuovi prodotti consentiranno ai fan di celebrare la loro passione per il titolo iconico e riaccendere l’adrenalina con i comandi dell’élite Bill Rizer e Lance Bean in una forma compatta e giocabile.

La nostra missione è quella di trovare modi unici ed entusiasmanti per estendere gli iconici franchise di giochi di Konami“, afferma Jennifer Coleman, Vice Presidente per le licenze e il marketing di Konami Cross Media NY. “L’espansione della linea di gioco Contra in versioni standalone e compatte, grazie ai nostri partner di My Arcade, offre un’opportunità unica ai milioni di fan in tutto il mondo per mostrare il loro amore per il gioco. Siamo felici di sviluppare questa nuova linea di prodotti “.

Amir Navid, direttore dello sviluppo prodotto e direttore creativo di SVP, My Arcade, ha aggiunto: “Siamo onorati di lavorare con Konami Cross Media NY su Contra, uno dei migliori giochi di tutti i tempi e uno dei miei preferiti. Sono passati quasi 30 anni dalla sua introduzione e siamo lieti di festeggiare quel traguardo offrendo ai fan un altro modo di vivere il gioco e mostrare il loro amore per questo titolo!

Non male questi oggetti da collezione, li vorresti nella tua? Parliamone nei commenti.

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

Non male questi oggetti da collezione, li vorresti nella tua? Parliamone nei commenti.

0