0

Cerchi un mouse leggero? Ecco per te il Razer Viper Mini

Il nuovo Razer Viper Mini offre una soluzione perfetta per chi è amante del gaming, ma predilige dei mouse leggeri

0

0

Razer è tra i leader mondiali nella produzione di periferiche da gaming e recentemente aveva già annunciato due nuovi mouse, può vantare un catalogo molto vasto ed in grado di soddisfare le più varie esigenze di ogni gamer. Oggi si aggiunge all’offerta dell’azienda americana un nuovo mouse, il Razer Viper Mini, appartenente alla già nota serie Viper, ma pensato per coloro che prediligono una soluzione leggera.

razer viper mini

Questo mouse presenta un design ergonomico ambidestro classico della serie Viper di Razer, ma ha un peso di soli 61 grammi, risultando uno dei più leggeri di sempre. A bordo troviamo sei pulsanti programmabili e il Razer Optical Mouse Switch, con un sensore da 8.500 DPI e tracciamento a 300 IPS, che garantisce un’ottima reattività e grande precisione a livello di pixel durante le sessioni di gioco.

Ovviamente non poteva mancare l’ulliminazione RGB, ormai un must per qualsiasi periferica da gioco, infatti il Razer Viper Mini è dotato di Razer Chroma RGB Underglow e permette anche di memorizzare i profili di illuminazione direttamente nella memoria integrata nel mouse.

razer viper mini avanti

Il mouse quindi risulta molto leggero, ma allo stesso tempo molto performante, con caratteristiche al passo coi tempi e perfetto per coloro che hanno mani piccole o che preferiscono muovere il mouse col minimo sforzo.

Attualmente il mouse risulta già disponibile sullo store ufficiale Razer e dai rivenditori autorizzati, il prezzo di listino è di 49,99€ ed è già possibile trovarlo su Amazon per qualche euro in meno

Il Razer Viper Mini può essere anche un’ottima soluzione per chi utilizza un portatile da gaming ed è spesso in giro, infatti in tal caso è essenziale avere a disposizione un mouse che non sia pesante da trasportare, ma che allo stesso tempo permetta di avere delle ottime performance in game, non facendo sentire minimamente la mancanza di altre tipologie di mouse.

Cosa ne pensi del Razer Viper Mini? Scrivi la tua opinione nei commenti!

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

Cosa ne pensi del Razer Viper Mini? Scrivi la tua opinione nei commenti!

0