eleglide coozy

Il monopattino Coozy è il nuovo prodotto targato Eleglide

Un motore rafforzato, più potenza e stabilità nel nuovo modello

Abbiamo avuto modo in passato di provare i prodotti Eleglide rimanendone molto soddisfatti, sia quando abbiamo testato la bicicletta elettrica M1 che il monopattino S1. Ora invece ti presentiamo il nuovo modello di cui a breve presenteremo il test, ovvero il monopattino Eleglide Coozy.

Potenza e funzionalità nel nuovo modello di monopattino Coozy

Sono tante le novità introdotte in questo nuovo modello, a partire dalla sicurezza per finire con la stabilità. Il piano di appoggio è di ben 19 centimetri di larghezza e permette di mantenere i piedi comodamente paralleli, mentre grazie agli pneumatici da 10 pollici è possibile superare i dossi molto più comodamente: niente più paura dei rallentatori nei centri cittadini che non mineranno minimamente la stabilità di questo monopattino. Continuando a parlare di sicurezza non si può non nominare il doppio sistema frenante, con un freno a disco aggiuntivo posteriore che consente una guida davvero sicura. Oltre alla sicurezza, il comfort è assicurato dagli ammortizzatori potenziati che assorbono gli urti.

Il monopattino è utilizzabile anche quando il sole è calato, poiché dotato di 4 luci LED molto luminose e una luce posteriore che può funzionare anche da Stop. Non da poco il fatto che siano presenti gli indicatori di direzione, per segnalare la svolta: sui monopattini da noi testati non erano presenti e questo riteniamo sia un grande vantaggio per la sicurezza.

Se vogliamo parlare invece di autonomia, il monopattino è alimentato da un motore a 540W che permette di raggiungere i 25 km/h e la batteria in lega di alluminio è inserita sotto il piano di appoggio, rivestita con materiale antiurto e impermeabile per una migliore protezione dalla pioggia e dai danni accidentali. L’autonomia è di 50-55km con una ricarica.

Se sei amante della tecnologia poi non potrà non piacerti il nuovo display frontale, che grazie alla funzione Bluetooth è collegabile al telefono e all’applicazione dedicata.

eleglide coozy

Oltre alle indicazioni di velocità, durata della batteria e distanza percorsa che si trovano solitamente sui display dei monopattini, qui è visibili anche un allerta per la temperatura, per evitare surriscaldamenti.

Il peso di meno di 20 chili e le dimensioni ridotte una volta piegato (60cm) lo rendono facilmente trasportabile.

Che dire, non vediamo l’ora di provarlo!

Dove acquistare Eleglide Coozy?

Puoi acquistare il monopattino elettrico Eleglide negli store autorizzati oppure sul sito ufficiale.

Hai già un monopattino elettrico o stai valutando di acquistarne uno? Cosa ne pensi di questo modello?

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI