Microsoft Edge

Microsoft Edge, la sincronizzazione nelle Collezioni sta dando problemi!

Che succede?

Microsoft Edge non è di certo un browser sconosciuto, si tratta sostanzialmente della redenzione di Internet Explorer e cioè un sistema di navigazione veloce affidabile e in costante miglioramento.

Oggi però non siamo qui per lodare il browser ma per parlartene in maniera negativa in quanto le Collezioni non stanno funzionando benissimo!

Microsoft Edge, la sincronizzazione nelle Collezioni da problemi!

Innanzitutto cosa sono le Collezioni? Molto semplicemente  sono un sistema pensato da Microsoft e ovviamente implementato in Edge per organizzare le schede aperte. L’idea è che si possono raggruppare più schede in una Collezione a cui è possibile dare un titolo specifico per poi recuperarle.

Il problema è abbastanza trascurabile se utilizzi Edge solo su un dispositivo, ma può diventare fastidioso se fai uso di più device. In parole povere, ci sono problemi di sync tra più dispositivi per quanto concerne questa feature.

Microsoft Edge

Tranquillo, la buona notizia è che Microsoft lo sa, la cattiva però è che dovrai attendere fino a circa metà agosto (seppur la data è molto generica e indicativa). Sappi inoltre che la versione Android di Microsoft Edge presenta il tasto delle Collezioni completamente bloccato e non funzionante.

Noi speriamo in una repentina risoluzione e solo per il momento non possiamo fare altro che darti appuntamento al prossimo articolo!

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI