LG Gram

LG annuncia i nuovi notebook business LG Gram da 15 e 17 pollici

Notebook business leggeri, potenti e con elevata autonomia, hanno tutte le carte in regola per essere dei best-buy

LG annuncia i nuovi modelli della serie LG Gram, notebook ultraleggeri che si contraddistinguono per prestazioni, leggerezza ed elevata autonomia. I laptop si distinguono in due gruppi, i modelli da 17 pollici, LG Gram 17 e i modelli da 15 pollici, LG Gram 15.

LG Gram
LG Gram

Entrambi montano un processore Intel Core di decima generazione con scheda grafica integrata Intel Iris Plus e memorie RAM DDR4 estendibili fino a 24 GB. Sono dotati di Wi-Fi 6 e dispongono del nuovo sistema di raffreddamento Mega Cooling System.

LG Gram 17

LG Gram 17
LG Gram 17

Il modello da 17 pollici è dotato di un display IPS da 2560×1600 pixel ed è disponibile una versione con Intel Core i5 da 8 GB di RAM e una versione con Intel Core i7 da 16 GB di RAM.

La memoria interna è un SSD da 512 GB, ma è presente uno slot extra per aumentare la memoria. Grazie alla batteria da 80W, l’autonomia è di circa 17 ore.

A differenza di molti altri laptop sul mercato da 17” che superano i 2 Kg, pesa solamente 1.3 Kg.

LG Gram 15

LG Gram 15
LG Gram 15

LG Gram da 15 pollici è dotato di un display IPS Full-HD, 8 GB di RAM ed è possibile scegliere tra un processore Intel Core i5 e Intel Core i7. Come già riportato, entrambi i processori sono della decima generazione.

Questo modello utilizza la stessa batteria del modello LG Gram 17, che assicura fino a 18.5 ore di autonomia. Anche il peso del LG Gram è sorprendente, solo 1.1 Kg.

Conclusioni

Entrambi i modelli soddisfanno lo standard di robustezza militare MIL-STD-810G e risultano dei perfetti notebook business. È possibile acquistare tutti i modelli su Amazon:

Che ne pensi degli LG Gram? Potrebbe essere un alternativa ai brand più acclamati? Faccelo sapere nei commenti.

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI