Se stai acquistando un laptop da gioco, nel Lenovo IdeaPad Gaming 3 troverai buone specifiche come il potente processore Intel serie H i7 a sei core di decima generazione, un veloce SSD basato su PCIe e un display con frequenza di aggiornamento di 120Hz come in molti dei costosi modelli high-end attualmente disponibili. Ma troverai tutto questo anche nel nuovo IdeaPad Gaming 3 di Lenovo, una macchina che costa poco meno di € 1.000.
Lenovo IdeaPad Gaming 3: perché acquistarlo
Questo laptop economico è in grado di eseguire la maggior parte dei giochi moderni a un frame rate più che efficiente e, se stai cercando qualcosa che sia utile per lavorare, ha una discreta selezione di porte, un trackpad reattivo di Windows Precision e un tastiera retroilluminata di dimensioni standard con corsa dei tasti soddisfacente. Il design di IdeaPad Gaming 3 non si discosta troppo da quello che ti aspetteresti da un laptop da gioco economico. È funzionale, davvero presentabile e di basso profilo.
Allora, qual è il trucco? Nessuno, semplicemente il Lenovo IdeaPad Gaming 3 è un portatile più che soddisfacente nella fascia media, con discreta potenza per reggere una quantità di funzioni produttive e anche una discreta agilità per divertirti giocando.
Specifiche Lenovo IdeaPad Gaming 3:
- Schermo: pannello IPS FHD da 15,6 pollici con frequenza di aggiornamento di 120 Hz, 250 nit
- Processore: processore Intel Core i7-10750H a sei core da 45 W TDP
- RAM: 8 GB di RAM DDR4 (aggiornabile dall’utente)
- Memoria: SSD PCIe M.2 da 512 GB (aggiornabile dall’utente)
- Grafica: Nvidia GeForce GTX 1650 4GB
- Porte: una porta USB-C 3.1 Gen 1, due porte USB Type-A 3.1 Gen 1, una porta HDMI 2.0, Ethernet, un jack per cuffie da 3,5 mm e una porta di ricarica proprietaria, un foro Novo per il ripristino della macchina
- Fotocamere: webcam 720p da 1 megapixel con otturatore per la privacy
- Peso: 2,2 kg
- Dimensioni: 14,13 x 9,83 x 0,98 pollici
- Sistema operativo: Windows 10 Home
Puoi trovare Lenovo IdeaPad Gaming 3 su Amazon.