0

0

Leak Oppo Reno4: colorazioni, 5G e ricarica da 65W

L'Oppo Reno4 è più vicino che mai? Dalla Cina cominciano ad arrivare foto del dispositivo

0

0

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Dalla Cina sono arrivate due foto che riguardano l’Oppo Reno4, che sarà il futuro successore di Oppo Reno3, presentato in Cina alla fine del 2019.

Sembra sia ancora presto per il rilascio di questo nuovo dispositivo, ma i fan ne stanno già parlando ed il prodotto potrebbe essere più vicino di quanto ci aspettiamo, infatti nelle foto che sono trapelate sul famoso social asiatico Weibo si vedono già quelle che sembrano essere immagini pubblicitarie dell’Oppo Reno4.

Ovviamente non possiamo sapere con certezza se queste foto si riveleranno veritiere oppure no, è troppo presto per dirlo, ma ormai viviamo in un’epoca in cui succede sempre più spesso che i leak diffusi in rete si rivelino veritieri, quindi può sempre essere curioso andare a vederli.

Leak Oppo Reno4: le immagini

La prima immagine che è stata diffusa mostra semplicemente la parte posteriore di uno smartphone, ma nella parte bianca dell’immagine si legge chiaramente Oppo Reno4, con annesse alcune specifiche del dispositivo; leggiamo infatti “5G” e “65W“. Secondo questa immagine dovrebbe quindi supportare le reti 5G e una ricarica rapida da 65W, inoltre, tra le scritte in cinese, pare ci parli di una sorta di modalità notte dedicata alle riprese video, ma se ne parla solo in questa immagine, quindi è decisamente troppo presto per fantasticarci sopra.

La seconda immagine non aggiunge molto alla prima, se non una colorazione aggiuntiva oltre a quella in blu che si vedeva già dalla foto precedente. Sulla parte posteriore si possono poi notare 3 obiettivi per la fotocamera principale, in più c’è quello che sembra essere un sensore di profondità ed infine un led flash collocato alla destra del primo obiettivo in alto.

Insomma per ora si sa davvero poco, credo sia troppo presto per il rilascio da parte di Oppo di un nuovo smartphone della serie Reno, ma questi leak potrebbero essere solo i primi di una lunga serie, che ci farà conoscere sempre di più quello che sarà poi l’Oppo Reno4.

Cosa ne pensi di questi leak? Ti interessa la serie Reno di Oppo? Parliamone nei commenti.

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x