Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram

Jabra Elite 4 Active: gli auricolari per una vita dinamica

Jabra, In occasione del CES 2022, ha lanciato i i nuovi auricolari Elite 4 Active, adatti per chi ama una vita attiva all'aria aperta o in città, garantendo non solo l'ascolto altamente performante della musica preferita, ma anche sessioni di chiamata di qualità superiore ad amici e colleghi

iCrewPlay è alla ricerca di redattori che si occupino della sezione di scienza e tecnologia: vuoi far parte di un gruppo dinamico e stimolante, recensire i prodotti in uscita e condividere le tue conoscenze con gli altri?

0 0 voto
Voto iCrewers

Jabra ha lanciato sul mercato i nuovi Jabra Elite 4 Active. Sviluppati per uno stile di vita dinamico, i nuovi auricolari wireless si adattano perfettamente agli alle esigenze degli appassionati del fitness di tendenza, come la boxe e la corsa o a discipline più soft come lo Yoga.

Jabra Elite 4 Active

Jabra Elite 4 Active: ecco tutte le caratteristiche

Il design ergonomico e sobrio, con diversi colori tra cui poter scegliere come il nero, il blu marino e il verde menta, regala agli auricolari Jabra Elite 4 Active sia stile che performances pro, poiché oltre ad adattarsi perfettamente alla fisionomia dell’orecchio, possono essere utilizzati durante la corsa garantendo massima stabilità e in più grazie alla tecnogia certificata IP57, sono resistenti sia all’acqua che al sudore.

Jabra Elite 4 Active

Jabra Elite 4 Active non solo rendono gradevole una sessione di allenamento, ma supportano anche le chiamate con lo stesso livello qualitativo che interessa l’ascolto di musica o di un podcast o di qualsiasi strumento si voglia utilizzare sia per rilassarsi durante il fitness sia per conversare con gli amici.

Le chiamate in particolare, agevolate dalla tecnologia a 4 microfoni e potenziate da una protezione di una speciale copertura a rete che ne favorisce lun maggiore isolamento dal rumore del vento, in modo che sia possibili sia svoltare che essere ascoltati con chiarezza e senza interferenze durante le conversazioni.

Una funzione che li rende interessanti è la possibilità di connettersi con i dispositivi Alexa built-in, Spotify Tap e Google Fast Pair. Quest’ultimo garantisce un collegamento istantaneo poiché viene intercettato subito dai Jabra Elite 4 Active non appena si attiva, dando vita ad connessione istantanea con i evice Android. La riproduzione Spotify Tap permette un accesso più veloce alla musica.

Jabra Elite 4 Active

Supportati dalla tecnologia ANC, l’esperienza uditiva sarà resa ancora più gradevole grazie all’isolamento dei rumori esterni, e l’ascolto della musica e stato reso ancora più performante grazie all’equalizzatore personalizzabile. Le performances degli  auricolari wireless targati Jabra sono inoltre rafforzati dalla tecnologia HearThrough, per una maggiore consapevolezza dell’ambiente circostante: questo garantisce l’allenamento in città totalmente sicuro.

Calum MacDougall, SVP di Jabra, ha dichiarato: “Comprendiamo tutti quanto sia importante mantenersi in forma e in salute, pur senza esagerare. I nuovi auricolari Jabra Elite 4 Active costituiscono un’alternativa interessante per chi ama uno stile di vita attivo, senza per forza  cercare l’intensità di Jabra Elite 7 Active, il modello più ambizioso di questa gamma. Ancora una volta, Jabra si distingue e propone una soluzione ideata per ogni esigenza”.

Per riassumere, ecco le principali caratteristiche:

Vestibilità sicura, design ergonomico e senza alette;         
•Resistenza all’acqua e al sudore, Certificazione IP57 ;
•Cancellazione attiva del rumore (ANC);
•Altoparlanti da 6 mm ed equalizzatore personalizzabile;
•Tecnologia HearThrough, per rimanere coscienti dell’ambiente circostante;
•Tecnologia di chiamata a 4 microfoni;
•Fino a 7 ore di riproduzione (fino a 28 ore con la custodia di ricarica);
•Utilizzo di entrambi gli auricolari in modalità mono;
•Riproduzione attraverso i  dispositivi Alexa Built-in, Spotify Tap e Google Fast Pair (compatibile con Android OS 6.0 o superiore).

Jabra Elite 4 Active

I Jabra Elite 4 Active sono disponibili presso rivenditori selezionati al prezzo di 119€. Per maggiori informazioni sarà sufficiente collegarsi al sito dedicato.

Potrebbe interessarti...

Scienze

Demenza: 5 cambiamenti nello stile di vita per prevenirla

Scienze

Calcio: importante sia per le ossa che per il cuore

Scienze

Gene Mcr-9: rende i batteri resistenti agli antibiotici

Scienze

Cuore di maiale trapianto in un essere umano

Samsung Galaxy A52

Android 12 su Samsung Galaxy A52: update in arrivo

Honor Magic V

Honor Magic V: il pieghevole firmato Honor è in arrivo

Sei una persona con una vita dinamica che ama il fitness? Pensi che i Jabra Elite 4 Active possano fare al caso tuo? Parlacene nei commenti.

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Teufel CAGE

22 ottobre, 2021

Tronsmart Studio

14 settembre, 2021

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0